Federica Pacela, intimo leopardato da capogiro – FOTO

Federica Pacela strappa applausi a scena aperta con le sue pose provocanti e i suoi look da urlo, veste leopardata esplosiva

Gli scatti di Federica Pacela sono ormai da anni garanzia di sensualità esplosiva e travolgente. La modella e influencer biellese, di stanza alle Isole Canarie, sa regalare spettacolo come poche e cresce sempre di più nella considerazione degli ammiratori e di tutta la community.

Federica Pacela, intimo leopardato da capogiro - FOTO
Federica Pacela (foto Instagram)

Federica Pacela, incontenibile come sempre: tra le regine incontrastate di Instagram

36 anni, Federica non è più una sorpresa per chi la segue da tempo e sta guadagnando fette di pubblico sempre più ampie. Modella molto apprezzata e che in passato ha lavorato con brand prestigiosi, si è fatta notare qualche stagione fa anche in tv nella prima edizione italiana di Ex on The Beach su Mtv e spopola con i suoi calendari che lasciano sempre senza fiato. Il calendario 2023, dato alle stampe da poco meno di un mese, sta andando a ruba e la cosa non può sorprendere, vista la sua fisicità statuaria che risalta immediatamente e la sensualità pazzesca delle sue pose, ormai un must di Instagram. Non è un caso che il numero di followers cresca sempre di più, largamente e da tempo oltre il milione di seguaci, per una delle bellezze nostrane capaci di esportare fascino anche oltre i confini. Ha gioco facile, del resto, Federica, in un luogo che offre temperature miti per la stragrande maggioranza dell’anno. E dunque c’è la possibilità per lei di esibirsi anche fuori stagione in prospettive in costume davvero eclatanti, sfoggiando una forma fisica perfetta.

Federica Pacela, primo piano che buca lo schermo: ‘sfida’ al web, curve micidiali

Federica Pacela, intimo leopardato da capogiro - FOTO
Federica Pacela (screen shot Instagram)

Allenamenti molto intensi e condivisi spesso da Federica sulla sua pagina, che però le hanno evidentemente attirato qualche critica. In questo senso deve inquadrarsi il suo ultimo post, dove c’è la sua risposta: “Chi ha detto che una donna che si allena non può essere seducente ed elegante?”. E infatti il suo fisico prorompente accende la fantasia degli ammiratori, grazie alla posa in veste leopardata con la solita scollatura a farla da padrona, quasi ipnotica. Un lato A maestoso, che raccoglie come sempre like e commenti entusiasti e provvede a mantenere alte le temperature, anche in vista dell’arrivo dell’inverno. Un 2022 vissuto alla grande da Federica, che continua a fare vera e propria strage di cuori: a scatti così, non si resiste per davvero.