Guendalina Tavassi, lato B esagerato: assoluto protagonista

Un altro grande ed ennesimo capolavoro che arriva direttamente dall’account ufficiale di Instagram  che porta la firma di Guendalina Tavassi. Un post che non sta davvero né in cielo e né in terra e che non poteva affatto passare inosservato ai nostri occhi. Guardare per credere – FOTO

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete affatto preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Una visione che definire “paradisiaca” è decisamente troppo poco per i nostri gusti. Una nuova meraviglia che, sui social, sta avendo il successo che merita. Ovviamente il riferimento è chiaro: una quantità importante di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi fan. Gli stessi che non si perdono affatto un singolo aggiornamento da parte sua. Basti pensare che anche noi della redazione, anche in questa occasione, siamo rimasti completamente senza parole da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Gli stessi che ci stanno ringraziando per quello che hanno appena visionato. Una vera e propria delizia per le nostre pupille, che spettacolo.

Guendalina Tavassi (screenshot foto Instagram)

Guendalina Tavassi, da rimanere senza parole

A dire il vero non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere. Ovvero quello di rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. Basta guardare solamente questa immagine in evidenza per mostrarvi tutto il suo splendore. Lo stesso che ci ha regalato anni fa durante la sua prima ed unica partecipazione al ‘Grande Fratello‘. Proprio nella casa più spiata d’Italia l’abbiamo conosciuta ed apprezzata. Come se non bastasse ha voluto replicare anche in un altro reality show come ‘L’Isola dei Famosi‘. in Honduras ha fatto vedere a tutti di che pasta è fatta, mostrando un fisico che non sta davvero né in cielo e né in terra. Da rimanere completamente impietriti. Proprio come il prossimo scatto che a breve vi mostreremo. Sì, siamo arrivati proprio al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettete da parte quello che state facendo e concentratevi su quello che vi mostreremo.

Guendalina Tavassi, lato ‘B’ divino – FOTO

Guendalina Tavassi (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole e soprattutto in forma come non mai la nostra Guendalina che sa sempre come emozionarci. Un lato ‘B’ assoluto protagonista di questo scatto. Tanto è vero che lo stesso si intravede anche un po’. Tanto da mandare in tilt tutti i maschietti che la seguono e che, molto probabilmente, non si aspettavano affatto questo capolavoro. Semplicemente da applausi, nulla da aggiungere in merito.