Megan Fox, trasparenza servita: intimo assoluto protagonista

Megan Fox non ha alcuna intenzione di smettere di stupire e lo fa con un nuovo e meraviglioso post che la stessa ha deciso di pubblicare direttamente sul suo account ufficiale di Instagram. Una vera e propria gioia per i nostri occhi che non potevano chiedere di meglio – FOTO

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo confermare che ci è riuscita alla grande e lo ha fatto nella migliore maniera possibile. Non è assolutamente un mistero che la stessa stia raccogliendo il successo che merita sui social. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi fan che non stavano aspettando altro se non questo immenso capolavoro che ci ha mandato, ancora una volta, fuori di testa. Guardare per credere se avete ancora dubbi in merito. Anche in questa occasione le parole non servono affatto.

Megan Fox (screenshot foto Instagram)

Megan Fox, qui le parole non servono

A dire il vero le parole non servirebbero in nessun contesto quando la bellissima modella inglese c’è. Anche in questa occasione è lei, insieme al suo intimo, l’assoluta protagonista di quello scatto. In queste occasioni non possiamo fare altro che alzarci ed applaudire questo nuovo incredibile contenuto che merita e non poco. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui si è veramente superata e lo ha fatto in grande stile. Con un look che non poteva decisamente passare inosservato ai nostri occhi. Siete pronti per visionare il tutto? Allora non vi resta da fare altro che rimanere qui con noi per vedere, tutti quanti insieme, questa opera d’arte che porta la sua firma. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo che sta per iniziare.

Megan Fox, intimo minuscolo: forme stratosferiche – FOTO

Megan Fox (screenshot foto Instagram)

Cosa mai possiamo dire dinanzi a questa meraviglia? A dire il vero noi non notiamo alcuna imperfezione visto che siamo davanti ad una scultura impressionante. Delle gambe che sembrano quasi non finiscano mai. Per non parlare del suo intimo che mette in risalto tutte le sue importanti e straordinarie forme. Il suo sguardo è sempre più provocante e devastante come non mai. Diciamocelo chiaramente: la nostra Megan sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa con un vero e proprio capolavoro. Da come avete ben potuto notare il suo lato ‘A’ è coperto solamente da un filo. Si intravede anche un pizzico di seno.

Gestione cookie