Monica Bertini, abito aderente con gonna illegale – FOTO

Monica Bertini risalta con qualsiasi look indossi, la giornalista sportiva si conferma una delle più popolari e amate dal pubblico

Nel panorama delle giornaliste sportive, uno di quelli che suscita sempre maggior interesse negli appassionati che oltre alle gesta sul campo dei propri beniamini ammirano estasiati anche le presenze femminili che lo sport ce lo raccontano, riscuote sempre maggior gradimento Monica Bertini. La giornalista parmense di Sport Mediaset è senza dubbio una delle preferite dai tifosi.

Monica Bertini, abito aderente con gonna illegale - FOTO
Monica Bertini (foto Instagram)

Monica Bertini, classe infinita è la parola d’ordine: anche fuori dagli studi tv, sempre impeccabile

Presenza immancabile nei tg sportivi del network, nelle serate di Coppa Italia e Champions League e nei commenti al campionato con il tradizionale appuntamento settimanale di Pressing, Monica si mette sempre in evidenza per grande competenza, passione, professionalità, nonché eleganza e bellezza mozzafiato che risaltano in ogni occasione. La 39enne sta aumentando a vista d’occhio il suo seguito anche sui social e di questo passo tra non molto potrebbe varcare la soglia del mezzo milione di followers su Instagram, che al momento non è poi così lontana. Monica conquista il cuore dei fan in ogni sua apparizione, anche al di fuori degli studi televisivi. I suoi scatti sul web lasciano sempre senza parole e la sua classe infinita viene esaltata anche dai numerosi appuntamenti ‘in esterna’ a cui partecipa nella sua vita professionale.

Monica Bertini, abito lungo e meraviglia seducente: curve incontenibili e dettagli abbaglianti

Monica Bertini, abito aderente con gonna illegale - FOTO
Monica Bertini (screen shot Instagram)

In questo caso, Monica si trova ad un evento pubblico in Piemonte, per promuovere la regione e la città di Torino dal punto di vista turistico, con uno sguardo anche alle Universiadi che lì si svolgeranno nel 2025. Una occasione che l’ha vista in prima linea insieme ad altri personaggi noti del mondo dello sport e dello spettacolo e in cui, naturalmente, ha rubato la scena con un look da capogiro. Un abito lungo ma aderente quanto basta per esaltare la sua silhouette sinuosa e irresistibile, con curve da favola e il dettaglio di due gambe perfette in primo piano che fuoriescono dalla gonna. Il resto lo fanno il suo sorriso radioso e il suo sguardo magnetico. E, naturalmente, è grande festa tra gli ammiratori, che la ricoprono, come al solito, di like e complimenti: “Sei una donna di grande stile, una rarità oggi”, “Favolosa e adorabile”, “La giornalista più bella”, “Come facciamo a vivere senza di te”.