Anna Falchi sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. Le parole qui non servono affatto, guardare per credere – FOTO
Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo confermare che si è decisamente superata e lo ha fatto nella migliore maniera possibile. Nel caso in cui non vi è chiaro di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui veramente siamo arrivati ad un livello incredibile. Non è affatto un mistero che il suo post stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower che non potevano assolutamente fare finta di niente.
Anna Falchi, qui le parole non servono affatto
Anna Falchi non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione visto che stiamo parlando di una delle showgirl più conosciute ed apprezzate nel nostro Paese. Per lei il tempo sembra non passare mai. Con il passare degli anni tende sempre a migliorare. E’ proprio come una ottima bottiglia di vino: con il passare del tempo tende sempre a migliorare. Siamo sempre più convinti che ci sia un grave errore sulla sua carta di identità. Motivo? Non può assolutamente essere che la nativa di Tempere abbia 50 anni. A dire il vero non ne dimostra neanche la metà. Poi se vogliamo soffermarci sul suo capolavoro pubblicato in rete allora non possiamo fare altro che alzarci in piedi ed applaudire questa opera d’arte che merita di essere visionata con tutta l’attenzione del mondo. Andiamo a vedere di cosa stiamo parlando.
Anna Falchi, anche la piscina diventa bollente: che spettacolo – FOTO
Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai. Un bikini che mette in risalto le sue straordinarie forme. Delle gambe che sembrano quasi non finiscano mai. Un fisico che vale da solo il prezzo del biglietto. Anzi, in questi casi, bisogna dire il prezzo dell’articolo. Un lato ‘A’ semplicemente perfetto. Un bikini in seria difficoltà visto che sembra quasi stia per esplodere da un momento all’altro. Semplicemente una favola, su questo non ci sono dubbi.