Giorgia Rossi, la giacca si spalanca in camerino: meraviglia – VIDEO

Giorgia Rossi sfodera tutta la sua classe ed eleganza in un video che lascia i fan senza parole: bellezza senza confini

Su DAZN, sta confermando tutto il bene che si diceva di lei in precedenza, negli anni a Sport Mediaset. Giorgia Rossi è una delle giornaliste sportive più amate dal pubblico e il suo seguito si fa sempre più numeroso ed entusiasta.

Giorgia Rossi, la giacca si spalanca in camerino: meraviglia - VIDEO
Giorgia Rossi (foto Instagram)

Giorgia Rossi, solo applausi per lo splendido volto di DAZN: e per i fan è già nostalgia

35 anni, la giornalista romana è uno dei volti principali dell’emittente streaming, presenza irrinunciabile di ogni weekend calcistico e non solo. Professionalità e grande passione, unite a fascino e sensualità con pochi eguali, Giorgia colpisce sempre dritto al cuore i suoi ammiratori. Su Instagram, ha sfondato ormai da tempo il muro del mezzo milione di followers, un traguardo sintomatico per capire il suo gradimento presso il pubblico televisivo.

Che con la mancanza del campionato di Serie A fino ai primi di gennaio, a causa della lunga pausa dovuta al Mondiale in Qatar che inizierà tra pochi giorni, avverte già la nostalgia delle sue apparizioni in studio e sul campo. Ma niente paura: DAZN continuerà in questo periodo a elargire contenuti per gli spettatori e sicuramente Giorgia sarà in prima linea. Inoltre, il suo aggiornatissimo profilo social permette di non perderla mai di vista e continuare ad ammirare il suo fascino seducente e mozzafiato.

Giorgia Rossi, scollatura da capogiro: solita visione che manda in delirio il web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506)

Quando decide di fare sul serio, non ce n’è per nessuno. E anche l’ultimo post ottiene grande successo presso i followers. Un breve video che ci mostra una delle tante pause di benessere di Giorgia, che adora tenersi in forma e i risultati sono sotto gli occhi di tutti. In camerino, sfoggia un completo color beige che le dona moltissimo, con prospettiva in primo piano sulla sua scollatura che non può passare inosservata e infatti accende subito la ridda di like e di commenti estasiati. Giorgia è davvero uno spettacolo e i tanti messaggi che i fan le dedicano a cuore aperto dimostrano quanto sia apprezzata e benvoluta: “Donna meravigliosa”, “Elegante ed impeccabile”, “Quanto sei bella”, “Sei il top di gamma”. Pur non essendo una protagonista in campo a tutti gli effetti della Serie A, tra le top player del campionato di fatto c’è anche lei.