Jovana Djordjevic, moto in fiamme: reggiseno pronto a esplodere

Jovana Djordjevic non ha affatto bisogno di alcun tipo di presentazione. Sappiamo bene che ogni cosa che decide di pubblicare direttamente dal suo account ufficiale di Instagram è un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Proprio come il suo ultimo capolavoro che non poteva passare inosservato – FOTO

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siamo arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Stesso discorso vale anche se non avete ancora visionato la sua ultima opera d’arte. Non c’è alcun problema visto che noi della redazione siamo pronti ad accontentare le vostre richieste. Qui, possiamo confermare, che ha veramente esagerato. Non si tratterebbe affatto della prima volta che la modella serba decide di mandarci completamente fuori di testa, ma adesso lo ha fatto nella migliore maniera possibile. Guardare per credere se avete ancora dubbi in merito. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione.

Jovana Djordjevic (screenshot foto Instagram)

Jovana Djordjevic, anche la moto diventa bollente

La nostra Jovana ha la straordinaria semplicità di rendere il tutto bollente anche con un solo sguardo. Nell’immagine che potrete vedere nelle prossime righe è protagonista insieme ad una moto. La stessa che, a quanto pare, dopo averla vista è andata decisamente in difficoltà. D’altronde non potrebbe essere affatto altrimenti. Il titolo non è assolutamente ingannevole, potete stare fin troppo tranquilli. Se il suo obiettivo era quello di mandarci fuori di testa allora possiamo confermare che ci è riuscita alla grande. Non è affatto un mistero che questo post stia ricevendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che sta avendo dai suoi fan. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Jovana Djordjevic, reggiseno pronto ad esplodere – FOTO

Jovana Djordjevic (screenshot foto Instagram)

Probabilmente in questa versione non l’avevate ancora vista. Nel caso in cui vi dovesse mancare il respiro sappiate che si tratta di una cosa fin troppo normale. Potete stare tranquilli. Un reggiseno a dir poco esagerato visto che appare molto in difficoltà per via della presenza importante del suo lato ‘A’ a dir poco fenomenale. Pantalone di pelle nero che mette in risalto le sue gambe, un fisico che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione e delle forme che definire “paradisiache” è decisamente troppo poco. Sguardo semplicemente incantevole, da applausi.