Sabrina Salerno, allenamento da bollino rosso: tutto aderente

Sabrina Salerno non ha affatto bisogno di alcun tipo di presentazione. Questo lo sappiamo molto bene. I suoi post che condivide sul suo account ufficiale di Instagram sono una vera e propria gioia per tutti quanti noi che non potevamo chiedere assolutamente di meglio – VIDEO

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo confermare che ci è riuscita alla grande e lo ha fatto nella migliore maniera possibile. Non si tratterebbe affatto della prima volta che la stessa ci mostra una sua sessione di allenamento, ma qui ha veramente esagerato e fatto vedere a tutti di che pasta è fatta. Il suo fisico non ha assolutamente bisogno di alcun tipo di presentazione (visto che anche quello lo conosciamo fin troppo bene). Delle movenze e delle forme che non stanno davvero né in ciel e né in terra. Un filmato che bisogna vedere e rivedere in più di una occasione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo. Per il resto non ci resta da fare altro che augurarvi una buona visione.

Sabrina Salerno (screenshot foto Instagram)

Sabrina Salerno, allenamento troppo bollente

Sicuramente sulla sua carta di identità ci deve essere un errore. A dire il vero ce lo stiamo chiedendo tutti: come è possibile che di anni ne ha 53 se non ne dimostra neanche la metà? Per lei il tempo sembra non essere mai passato. Anzi, con il passare degli anni tende sempre a migliorare. La meravigliosa Sabrina è come un’ottima bottiglia di vino. Solamente guardando questa immagine in evidenza in alto ci manda completamente in tilt. Una vera e propria goduria per i nostri occhi che non potevano chiedere diversamente. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che conosciamo benissimo il motivo per cui siete qui. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo che sta per iniziare: non ve ne pentirete affatto.

Sabrina Salerno, movenze da urlo: tutto troppo piccante – VIDEO

Non sappiamo neanche da dove iniziare a dire il vero visto che qui ci dobbiamo ancora riprendere dal forte mal di testa che ci ha causato. Un allenamento che comprende glutei, dorsali, spalle, petto, bicipiti. tricipiti e chi più ne ha più ne metta assolutamente da bollino rosso. Infine conclude la ripresa mostrando il suo viso spettacolare ma non affatto stanco per la dura sessione di allenamento in cui si è sottoposta. Movenze da urlo, gambe paradisiache che si muovevano come volevano. Semplicemente da applausi.