Wanda Nara, riflesso provocante nello specchio: bikini esplosivo – VIDEO

Wanda Nara continua a regalare spettacolo dalle Maldive, dove si trova in vacanza: in costume sempre esagerata e seducente

Una delle protagoniste assolute in questi giorni sui social è senza dubbio Wanda Nara. In realtà, si tratta di una abitudine radicata nel tempo, quella della estrema visibilità e del fascino irresistibile della showgirl e imprenditrice argentina, ma le immagini che ci sta regalando di recente hanno davvero qualcosa di speciale.

Wanda Nara, riflesso provocante nello specchio: bikini esplosivo - VIDEO
Wanda Nara (foto Instagram)

Wanda Nara, vacanze che fanno tornare la voglia d’estate

Dopo un periodo molto intenso di lavoro tra l’Argentina e gli Stati Uniti, e oltretutto segnato dalla difficile separazione da Mauro Icardi, Wanda ha deciso di concedersi un po’ di relax soltanto per sé. Giorni di vacanza preziosi per tirare il fiato e non pensare a nulla, e per farlo ha scelto una meta che l’aveva già vista protagonista alcuni mesi fa, vale a dire le Isole Maldive. Non c’è davvero niente di meglio, che perdersi in scenari incantati, con un mare cristallino, pace e tranquillità e orizzonti sconfinati, per ricaricare le batterie. E non c’è niente di meglio nemmeno per i suoi fan, che naturalmente si godono ogni scatto che Wanda sta pubblicando sul suo profilo Instagram, aggiornatissimo e seguito da una platea vastissima, da oltre 15 milioni e mezzo di followers. Anche perché è soltanto l’inizio: presto Wanda renderà noti tutti gli scatti della sua nuova collezione di costumi e a quel punto ci sarà davvero l’imbarazzo della scelta, di immagini con cui viaggiare con la fantasia.

Wanda Nara, il video selfie che fa impazzire il web: scollatura devastante in primo piano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Wanda continua a far sognare ad occhi aperti gli ammiratori anche con un breve video selfie, nella sua stanza, davanti allo specchio. E la mise in costume non può naturalmente passare inosservata. Un bikini che fatica a contenere la solita scollatura, diventata semplicemente leggendaria e che ancora una volta quasi ipnotizza gli ammiratori. La valanga di like è praticamente scontata, dicasi lo stesso per i commenti, sempre estasiati. Anche se l’argomento che continua a tenere banco è quello della separazione da Icardi e del presunto flirt con L-Gante, sebbene Wanda lo abbia smentito. Non sappiamo se una delle love story più iconiche di questi anni nel mondo del calcio e del gossip sia veramente arrivata al capolinea, potremo scoprirlo soltanto nel prossimo futuro.