Cristina Buccino, scollatura devastante: posizione troppo piccante

Cristina Buccino non ha alcuna intenzione di smettere di stupire i suoi follower e lo fa con un nuovo e meraviglioso post che arriva direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. Una vera e propria gioia per i nostri occhi che non potevano chiedere affatto diversamente – FOTO

Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui possiamo confermare che ha decisamente esagerato e allo stesso tempo superato il limite. Sia chiaro: non si tratta affatto di una cattiva notizia, ci mancherebbe altro. Anzi, è esattamente il contrario. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Qui le parole non servono affatto. L’unica cosa che dovete utilizzare sono assolutamente i vostri occhi. Il nostro consiglio è quello di stropicciarli per bene visto che vedranno un vero e proprio capolavoro da urlo.

Cristina Buccino (screenshot foto Instagram)

Cristina Buccino, da rimanere senza fiato

Non si tratterebbe affatto della prima volta che la nativa di Castrovillari ci regali un contenuto del genere. Definire il tutto “bollente” e “piccante” allo stesso tempo è decisamente troppo poco. A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete visionare attentamente qui in alto. Ed invece no visto che la nostra Cristina ha voluto fare molto di più. Decisamente di più. Una vera e propria opera d’arte, su questo non ci sono assolutamente dubbi. Siete pronti per visionare il tutto? Allora non vi resta da fare altro che mettervi comodi e annullare tutti i vostri impegni che avete in programma. visto che adesso è arrivato il momento che tutti quanti voi stavate aspettando.

Cristina Buccino, scollatura devastante: semplicemente sublime – FOTO

Cristina Buccino (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più straripante come non mai. Un look che non poteva di certo passare inosservato. Tacchi viola da urlo, leggins decisamente aderenti che mettono in risalto le sue forme a dir poco strabilianti. Per non parlare della scollatura che definire divina è troppo poco. Un lato ‘A’ che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione visto che lo conosciamo fin troppo bene. Delle gambe che sembrano quasi non finiscano mai. Uno sguardo sempre più accattivante e bollente come non mai. Filo di trucco che in queste occasioni non deve mai mancare e si va a comandare sui social.

Gestione cookie