Diletta Leotta, scollatura da fame chimica: camicetta aperta

Diletta Leotta in un nuovo doppio primo piano che lascia a bocca aperta, la conduttrice come sempre è davvero esplosiva

Ormai non ci sono più dubbi, Diletta Leotta è largamente la bellezza più seguita e amata dagli italiani, e non soltanto tra gli appassionati di calcio. La conduttrice catanese ha legato la sua fama, e questo è vero, ai weekend calcistici di cui è diventata protagonista indiscussa, ma con il passare degli anni è diventata un personaggio a 360 gradi, perfettamente riconoscibile da chiunque e in grado di far sognare a occhi aperti con il suo fascino.

Diletta Leotta, scollatura da fame chimica: camicetta aperta
Diletta Leotta su DAZN © LaPresse

Diletta Leotta sfrutta la pausa, anche per lei meritate vacanze: bellezza da capogiro

Su DAZN, grazie a Diletta, ogni turno di campionato è una festa. La 31enne siciliana è protagonista delle domeniche degli italiani con grande passione, eleganza e sensualità, in un mix irresistibile. Ora il campionato è fermo per la lunga pausa per i Mondiali e anche Diletta, così, può concedersi qualche giorno di vacanza, esattamente come i giocatori non impegnati nella rassegna iridata. Scatti e stories ci raccontano di una Diletta che si rilassa al sole della Florida, a Miami, più in forma che mai. E inevitabilmente i suoi numerosissimi fan su Instagram – ormai oltre 8 milioni e mezzo di followers – si godono a loro volta lo spettacolo di una bellissima Diletta, che non perde mai occasione per far risaltare tutta la sua aura seducente e irresistibile. Sarà dura, l’attesa per il suo ritorno in onda su DAZN, con il campionato che sarà fermo fino ai primi giorni nel 2023, ma grazie proprio al suo profilo social possiamo sempre tenerla d’occhio.

Diletta Leotta, sosta in autogrill indimenticabile: pranzo con un primo piano spettacolare, lato A sempre da sogno

Diletta Leotta, scollatura da fame chimica: camicetta aperta
Diletta Leotta (screen shot Instagram)

Ormai celebre volto pubblicitario, Diletta ci offre un paio di primi piani, in un nuovo spot, davvero irresistibili. E così una sosta all’autogrill diventa imperdibile ed indimenticabile. del resto se c’è lei non potrebbe essere altrimenti. La camicetta si apre lasciando emergere la vertiginosa scollatura, un dettaglio che non annoia mai e che appare sempre esplosivo. Un lato A che ancora una volta raccoglie l’entusiasmo dei followers, sotto forma di like e commenti estasiati: “Con te Karius ha scelto di fare la parata più bella”, “Mi giro tutti gli autogrill adesso finché non ti trovo”, “Se ci fai l’occhiolino così…”, “Sei sempre la perfezione”, “Vietato zoomare sulla pasta”.