Elisa De Panicis è completamente nuda: un ‘micro intimo’ la copre

Galleria da sogno e una foto in particolare che rende tutto più bollente: ci risiamo, la De Panicis esagera, che scatti!

Una delle regine dell’estate. Una protagonista non solo sui social, ma anche in tv, con progetti musicali, con la voglia di stupire sempre e di dar vita sempre a nuovi progetti.

Elisa De Panicis (screenshot foto Instagram)

La De Panicis in Spagna e in Italia ha stupito, ha regalato emozioni ai suoi fan e si è fatta conoscere anche in alcuni reality e dating show, in cui ha svelato un carattere molto determinato. Il resto arriva sui social, con foto che mostrano di certo i meglio di lei. In estate sono arrivati scatti magnetici con trasparenze o micro bikini, e l’atmosfera si è surriscaldata. Se non vi sono bastati arriva però una sorta di rewind, e l’ultima galleria, in costume, è di quelle che lasciano il segno.

Elisa De Panicis, sono emozioni forti

Ci risiamo. Avranno pensato questo i suoi followers, perché la De Panicis, abituata a sedurre, a stupire, e capace di stuzzicare il suo pubblico, negli ultimi giorni ha regalato due post che non potevano passare inosservati. Dopo la camminata in mezzo al pubblico con stivali alti e intimo in bella vista, arrivano 4 foto al mare. Primi piani magnetici, ma anche istantanee scattate proprio per lasciare il segno. Missione compiuta verrebbe da dire guardando il numero dei like e dei commenti in una community da un milione e mezzo di followers, ma ciò che colpisce non sono le cifre, bensì le immagini in arrivo.

La De Panicis conquista nuovamente con un bikini che mette in evidenza quelle pazzesche che l’hanno resa celebre. Il costume è infatti strettissimo, il volto incantevole, il fisico come sempre impeccabile. Non ci credete? Prendete un attimo per voi, siamo certi che vedrete una foto di quelle magnetiche, e che dopo aver finito di ammirarla correrete a guardare anche le altre di una galleria pazzesca.

Fan in delirio: la foto evidenzia forme da urlo

Elisa De Panicis
Elisa De Panicis (Instagram)

Un gonfiabile, il mare, il volto incantevole con i capelli bagnati. Basterebbe questo a riscaldare l’atmosfera, ma Elisa De Panicis ha deciso di esagerare, e da perfetta esperta del mondo social ci è riuscita. In una community dai grandi numeri, in pochi secondi arrivano più di 100 commenti, e vanno tutti nella stessa direzione. I fan della influencer non possono fare a meno di notare quel micro bikini che evidenzia i punti forti di un fisico stellare, e la sensazione è che ci sia sempre di più la voglia di stupire. I fan non vedono l’ora.