Elisabetta Canalis, allenamento ‘leopardato’: tutto troppo aderente

Elisabetta Canalis non ha alcuna intenzione di smettere di stupire i suoi follower e lo fa con un nuovo ed ennesimo capolavoro che sta ricevendo il successo che merita. Guardare per credere se avete ancora dubbi in merito – VIDEO

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando (e soprattutto non avete ancora visto il suo nuovo post) non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Non è affatto un mistero che questa sua nuova meraviglia stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che i suoi fan le stanno lasciando. Cifre che, con il passare delle ore, stanno aumentando sempre di più. D’altronde non è affatto un mistero e non si tratterebbe neanche della prima volta che si verifica una cosa del genere. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Elisabetta Canalis (screenshot foto Instagram)

Elisabetta Canalis, allenamento a dir poco bollente

Anche in questa occasione non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire questo meraviglioso post che porta la firma da parte della nativa di Sassari. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo confermare che ci è riuscita alla grande e lo ha fatto anche con ottimi risultati. L’ex velina di ‘Striscia la Notizia‘ colpisce ancora il cuore di tutti quanti noi con una nuova meraviglia. Quello che vi aspetta è sicuramente un capolavoro che merita di essere osservato con la massima attenzione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo. Una tenuta sportiva fin troppo accattivante e provocante come non mai. Il titolo non è assolutamente ingannevole, potete stare tranquilli. Adesso, però, andiamo a visionare il tutto.

Elisabetta Canalis, il “leopardato” le dona: che incanto – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Ed eccola qui, una nuova seduta di allenamento che arriva dalla sua palestra di Hollywood. Un allenamento sicuramente pesante, ma effettuato nella migliore maniera possibile. Così come il suo look che merita e non poco. Un leggins semplicemente sublime: completamente aderente e forme in bella mostra al punto giusto. Per non parlare  del top che mette in risalto il suo lato ‘A’ che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Gambe ben allenate e che sembrano quasi non finiscano più. Una sessione fin troppo piccante, che spettacolo per i nostri occhi.