Sabrina Salerno, intimo in bella vista: maglia trasparente, da urlo

Sabrina Salerno non sa più come smettere di stupire i suoi follower e lo fa con un altro dei suoi capolavori che ha deciso di pubblicare sul suo account ufficiale di Instagram. Una vera e propria gioia per i nostri occhi che non potevano chiedere assolutamente di meglio – FOTO

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando (e soprattutto non avete ancora visto il tutto) non vi dovete affatto preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Noi della redazione siamo pronti a mostrarvi questa sua nuova opera d’arte che non poteva affatto passare inosservata. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui possiamo confermare che si è decisamente superata. Anzi, ha decisamente esagerato. Non si tratterebbe affatto di una cattiva notizia, ci mancherebbe altro. Tra poche righe scoprirete questa sua nuova meraviglia che sta avendo il successo che merita. Che spettacolo signori, la nostra regina sa sempre come conquistare la nostra attenzione.

Sabrina Salerno (screenshot foto Instagram)

Sabrina Salerno, anche questa volta rimaniamo senza parole

Anche in questa occasione non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire il suo ennesimo capolavoro che merita e non poco. Se voleva mandarci fuori di testa, anche questa volta, possiamo dirle che ci è riuscita e lo ha fatto nella migliore maniera possibile. Lo dimostra l’altissimo numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi fan che non potevano chiedere affatto diversamente. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Il nostro consiglio è sempre lo stesso: mettete da parte tutto quello che state facendo visto che c’è molto di meglio da fare adesso. Guardare per credere.

Sabrina Salerno, intimo in bella vista: qui si esagera – FOTO

Sabrina Salerno (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai. Per lei il tempo sembra che non passi mai. Davvero incredibile la nativa di Genova che riesce sempre a sorprenderci. Maglia trasparente che lascia intravedere tutto quello che a noi interessa. Ovviamente ci stiamo riferendo al reggiseno in evidente difficoltà. Motivo? Il suo lato ‘A’ è fin troppo importante ed appariscente che non poteva affatto passare inosservato. Lo sguardo è sempre quello: piccante e travolgente come non mai. Che spettacolo signori, qui si vola.