Emily Ratajkowski, il bikini leopardato ci mancava: tutto troppo mini

Emily Ratajkowski non ha alcuna intenzione di smettere di stupire e lo fa nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Ovviamente con un nuovo post che la supermodella inglese ha deciso di pubblicare sul suo account ufficiale di Instagram – VIDEO

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che noi della redazione siamo pronti a mostrarvi una vera e propria meraviglia che porta la sua firma. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo confermare che ci è riuscita alla grande ed anche con ottimi risultati. Il titolo non è assolutamente ingannevole, potete stare fin troppo tranquilli a dire il vero. Qui le parole non servono affatto. Lo strumento che serve in questi casi sono gli occhi. Quelli non possono mai mentire. Ed a dire il vero neanche la nostra Emily che sa sempre come conquistare la nostra attenzione. Guardare per credere se avete ancora dei dubbi in merito.

Emily Ratajkowski (screenshot foto Instagram)

Emily Ratajkowski, quel bikini è a dir poco illegale

Tutti quanti in piedi per applaudire il nuovo capolavoro che porta la firma della nostra Emily. Noi non smetteremo mai di ringraziare i cantanti Robin Thicke e Pharrell Williams che hanno fatto conoscere questo splendore a tutto il mondo grazie alla loro canzone ‘Blurred Lines‘ . Un video che ha avuto milioni di visualizzazioni. In piccola parte per la canzone (per carità, ascoltabilissima), ma per il resto solamente per guardare la supermodella inglese e le sue colleghe che hanno dato spettacolo. Tanto da mandarci completamente fuori di testa. Nel suo ultimo capolavoro pubblicato su Instagram la possiamo notare con un bikini “leopardato” che mancava alla nostra collezione. Pochi secondi, ma tanto bastano per mandarci al tappeto. Andiamo a scoprire il tutto. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione.

Emily Ratajkowski, fisico sublime: tutto troppo mini – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai la nostra 31enne che non smette assolutamente di stupire tutti quanti noi. Un fisico che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Delle forme che meritano e non poco.  Il suo sguardo è sempre quello: accattivante e provocante al punto giusto. Come sempre, d’altronde. Se vi dovesse mancare il fiato, dopo aver visto tutto questo, sappiate che è del tutto normale.