Anche Michela Persico dà spettacolo alle Maldive: bikini statuario

La pausa del campionato è l’occasione per calciatori e compagne di godersi alcuni giorni di vacanza: Michela Persico, lady Rugani, è favolosa

Mentre i Mondiali in Qatar stanno entrando nel vivo, per tutti i calciatori non impegnati con le loro nazionali nella rassegna iridata è il momento di godersi alcuni giorni di stop. La sosta dei campionati nazionali, necessari per lasciare spazio all’attesissimo e discusso torneo, ha fatto sì che molte società e allenatori optassero per un rompete le righe di un paio di settimane circa, per tirare un po’ il fiato dopo una prima parte di stagione vissuta a tutta.

Anche Michela Persico da' spettacolo alle Maldive: bikini statuario
Michela Persico (foto Instagram)

Michela Persico, vacanze al caldo per lei e Rugani: ancora qualche giorno di riposo

Giorni di riposo che anche Massimiliano Allegri ha concesso alla sua Juventus, anche perché, con ben 11 giocatori ai Mondiali e qualche infortunato ancora da recuperare, anche alla ripresa degli allenamenti i bianconeri a disposizione saranno piuttosto pochi. Il difensore Daniele Rugani e la sua compagna, la giornalista Michela Persico, insieme al loro figlio, il piccolo Tommaso che ha compiuto da poco due anni, ne hanno approfittato per una fuga al caldo, lasciandosi alle spalle le temperature autunnali nostrane. E così, eccoli di nuovo, esattamente come lo scorso anno nelle vacanze natalizie, alle Isole Maldive, un luogo che evoca loro ricordi splendidi, per alcuni giorni di relax. Una meta, quella dell’arcipelago nel bel mezzo dell’Oceano Indiano, che in questo periodo è stata scelta da non pochi vip. E che vede esibirsi ancora una volta, ovviamente, la splendida Michela in una delle sue migliori versioni. La giornalista, che su Instagram vanta un pubblico di oltre un milione e mezzo di followers, come sempre propone ai suoi fan delle immagini clamorose.

Michela Persico, ritorno alle Maldive ancora da protagonista: fisico più esplosivo che mai in costume, la scollatura lascia senza giato

Anche Michela Persico da' spettacolo alle Maldive: bikini statuario
Michela Persico (screen shot Instagram)

Il doppio scatto in bikini è pazzesco. Un costume dai colori sgargianti, che fa risaltare se possibile ancora di più la silhouette statuaria e dalle curve esagerate di Michela. La scollatura in primo piano è una visione esplosiva e ipnotica che accende in un attimo il web, con i fan che si affrettano a riempirla di like, complimenti e veri e propri messaggi d’amore: “Ci fai impazzire”, “Nella prossima vita voglio rinascere Rugani”, “Sei uno schianto”, “Meravigliosa”, “Sei la perfezione fatta donna”, “Ma quando lo fai un calendario?”.