Wanda Nara regina delle Maldive, statuaria in spiaggia – FOTO

Wanda Nara ancora una volta scatenata, la showgirl e imprenditrice argentina in splendida forma in costume: vacanze da sogno

Non passa giorno, quasi, che Wanda Nara non regali spettacolo su Instagram. Gli scatti e i video della splendida argentina del resto sono praticamente da anni un vero e proprio cult per la community, che le tributa sempre applausi più che meritati.

Wanda Nara regina delle Maldive, statuaria in spiaggia - FOTO
Wanda Nara (foto Instagram)

Wanda Nara, sempre una garanzia. i suoi scatti su Instagram non deludono proprio mai

Fascino e sensualità di Wanda si fanno sempre notare, altroché, ed è stato così anche di recente. Dopo una estate che l’ha vista protagonista quasi assoluta sul web, con immagini in costume a ripetizione, non è stata certo da meno con i post regalati ai fan dall’Argentina, dove ha vissuto un periodo di lavoro intenso come giurata della versione locale del ‘Cantante Mascherato‘ e non solo. Un periodo che l’ha aiutata, in una fase molto difficile, quella della separazione da Mauro Icardi, la fine di un’epoca. Non sappiamo se ci siano margini per un ritorno della coppia, anche se Wanda sembra averlo escluso soltanto per il momento. Futuro incerto da questo punto di vista, ciò che è sicuro è la sua sensualità incontenibile e irrefrenabile, che possiamo ammirare tramite gli scatti dalle vacanze, per la seconda volta quest’anno nello scenario incantato delle Isole Maldive, e che presto ci godremo con tutto il book relativo alla sua nuova collezione di costumi.

Wanda Nara, sirena al sole delle Maldive: silhouette dalle curve da infarto, trasparenze micidiali

Wanda Nara regina delle Maldive, statuaria in spiaggia - FOTO
Wanda Nara (screen shot Instagram)

Quando si tratta di look da spiaggia, del resto, Wanda sa sempre come attirare l’attenzione. E infatti, passeggiando sul bagnasciuga, mette in mostra la solita silhouette generosa e dalle curve avvolgenti e statuarie. Ogni dettaglio è semplicemente perfetto: gambe toniche e provocanti, fianchi sinuosi, lato A prorompente, che risalta anche in assenza della scollatura e con una visione in trasparenza che inevitabilmente accende la passione e la fantasia del vastissimo pubblico di Wanda. Non a caso, parliamo di una delle celebrità assolute del web, con un seguito di addirittura 15 milioni e mezzo di followers su Instagram, ai primissimi posti in tal senso. Ed è scontato che di fronte a scatti del genere arrivino like a tutta forza. Per questa volta, niente commenti, Wanda pare averli silenziati. Evidentemente, sono arrivati troppi messaggi polemici sul presunto ‘triangolo’ tra lei, Icardi e L-Gante, tra l’altro smentito dalla diretta interessata.