Wanda Nara da bollino rosso: il perizoma è una bomba – VIDEO

Wanda Nara dalle Maldive fa sognare ad occhi aperti i fan, altre visioni celestiali: prospettiva in perizoma devastante

Tengono banco, in questi giorni, sui social, le immagini che Wanda Nara ci sta regalando dalle sue vacanze. La showgirl e imprenditrice argentina non passa mai inosservata per fascino e sensualità, davvero esplosive, ma in questi giorni sta davvero superando se stessa. La capacità di alzare sempre l’asticella della seduzione è ciò che la rende particolarmente amata dai suoi followers.

Wanda Nara da bollino rosso: il perizoma è una bomba - VIDEO
Wanda Nara (foto Instagram)

Wanda Nara, vacanze da sogno alle Maldive per lei ma anche per i suoi ammiratori del web: clamorosa

Un pubblico vastissimo che la segue su Instagram: oltre 15 milioni e mezzo di followers, una platea che non può che rimanere estasiata di fronte a scatti e video condivisi dalla propria beniamina. Non siamo in estate, ma Wanda è sempre in splendida forma e ci proietta nuovamente in atmosfere calde e avvolgenti, grazie alle sue vacanze alle Isole Maldive. Per la seconda volta, quest’anno, Wanda vi si reca, per ricaricare le batterie dopo un intenso periodo di lavoro che l’ha vista impegnata in Argentina tra diversi programmi televisivi e a Miami per gli shooting fotografici della nuova collezione di costumi. Nel frattempo, sullo sfondo, sempre le voci sulla sua situazione sentimentale. Ancora si parla molto della sua separazione da Mauro Icardi. Definitiva? Non lo sappiamo, la stessa Wanda ha descritto la situazione in un certo modo attualmente, ma non è detto che le cose non possano cambiare. Intanto, la prorompente sudamericana regala un vero e proprio show sul web.

Wanda Nara, il video che manda in tilt Instagram: distesa sul lettino, perizoma illegale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Il video che racchiude svariate prospettive e immagini delle sue vacanze lascia senza fiato. Wanda ancora una volta, come sempre, mette in evidenza le sue curve giunoniche e diventate iconiche e irrinunciabili per i fan. Tra un cambio di costume e l’altro, oltre ad ammirare la solita vertiginosa scollatura, la vediamo distesa sul lettino inquadrare il mare alle sue spalle. Ma è inevitabile che l’attenzione di tutti finisca sul suo lato B in perizoma, una visione più illegale che mai. La temperatura si alza in un attimo, i like e i commenti da parte del popolo del web impazzano. Ammiratori da tutto il mondo in delirio per la splendida e super seducente Wanda, che non si smentisce mai.