Oriana Marzoli, perizoma in bella vista: il balletto scatena polemiche

Oriana Marzoli ci delizia con un nuovo balletto che arriva direttamente dalla casa del ‘Grande Fratello Vip’, dove ha fatto il suo esordio da poche settimane. Anche se in questo caso non sono mancate affatto le polemiche dal mondo dei social network che hanno criticato il gesto – VIDEO

Come riportato in precedenza sul web non si sta parlando d’altro se non di questo gesto da parte della bellissima venezuelana. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete affatto preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Nella casa più spiata di Italia i concorrenti si scatenano a ritmo di “dance-music”. In questo articolo, però, si parlerà esclusivamente dell’attrice nativa di Caracas che ha dato sicuramente una scossa al suo ingresso nell’abitazione di Cinecittà. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Oriana Marzoli (screenshot foto Instagram)

Oriana Marzoli, balletto piccante ma…

Solamente da qualche settimana Oriana Marzoli ha fatto il suo esordio nel reality show di Canale 5 e condotto da Alfonso Signorini. Proprio quest’ultimo l’ha scelta e spedita nella casa come nuova concorrente del game. Nelle ultime ore sul web si sta diffondendo, sempre di più, un filmato in cui si vede la donna rendersi protagonista di un balletto che definire “piccante” e “bollente” è decisamente troppo poco per i nostri occhi. Non si tratterebbe affatto della prima volta che la stessa ci delizia con questi post. Se qualche giorno fa vi avevamo raccontato delle sue gesta mentre si allenava insieme ad altri concorrenti, adesso è arrivato il momento di lei mentre danza a ritmo di musica. Non sono mancate, però, le polemiche. Visto che è stata ritenuta troppo offensiva e decisamente fuori luogo. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando da un bel po’ di righe. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Oriana Marzoli balla sul tavolo da biliardo – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giuseppe Porro (@giuseppeporro.it)

Completamente distesa sul tavolo da biliardo. Invece delle palline c’è lei che si mette in evidenza con delle movenze che non potevano passare inosservate. Un perizoma bianco in bella vista inquadrato dalle telecamere. Per non parlare dei suoi movimenti che hanno fatto impazzire buona parte del pubblico. Non tutto visto che molti hanno criticato questo episodio. C’è anche chi vorrebbe la chiusura definitiva del programma: esagerati oppure no?