Sabrina Salerno, la maglia è sempre più stretta: visione piccante

Sabrina Salerno sa sempre come conquistare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo e meraviglioso capolavoro che sta avendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower – FOTO

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Anche in questo caso le parole non servono per una delle madrine della nostra speciale rubrica. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente al tappeto allora possiamo confermare che ci è riuscita alla grande e lo ha fatto anche nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Una vera e propria gioia per i nostri occhi che non potevano chiedere assolutamente di meglio. Guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito.

Sabrina Salerno (screenshot foto Instagram)

Sabrina Salerno, qui le parole non servono

Tutti quanti in piedi per applaudire l’ennesimo capolavoro che porta la firma della nativa di Genova che sa sempre come deliziarci. Nelle ultime ore è arrivato un nuovo post per tutti i suoi follower. Siamo onesti: non è stato affatto facile scegliere quale immagine pubblicare in questo articolo visto che avevamo l’imbarazzo della scelta. Poi la decisione è caduta su una. Con la speranza che sia di vostro gradimento. Per noi della redazione assolutamente sì visto che ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Il nostro consiglio è sempre lo stesso: mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo che sta per iniziare.

Sabrina Salerno, maglia aderente e stretta al punto giusto – FOTO

Sabrina Salerno (screenshot foto Instagram)

Una visione che definire “piccante” è decisamente troppo poco. Una immagine che ci manda completamente al tappeto. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma questa volta possiamo confermare che si è veramente superata. Un fisico che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Stesso discorso vale anche per le sue forme ed un lato ‘A’ più prorompente come non mai. Sguardo decisamente più bollente del solito e filo di trucco che in queste occasioni non deve mai mancare. Maglia stretta ed aderente al punto giusto, solo per mandare al tappeto tutti quanti noi.