Zoe Cristofoli regna a Doha: il suo bikini manda tutti al tappeto

Zoe Cristofoli sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita alla grande e lo ha fatto nella migliore maniera possibile – FOTO

Un contenuto che merita di essere visionato in più di una occasione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. Non si tratterebbe affatto della prima volta che la stessa decide di mandarci completamente al tappeto, ma questa volta possiamo confermare che si è superata. Uno scatto che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione e che merita tutto il successo che sta avendo. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che sta continuando a ricevere. Tra poche righe scoprirete tutta questa meravigliosa opera d’arte che la stessa ci ha regalato. Una visione che definire “paradisiaca” è decisamente troppo poco.

Zoe Cristofoli (screenshot foto Instagram)

Zoe Cristofoli, le parole qui non servono

Tutti quanti in piedi per applaudire un nuovo contenuto che porta la firma di Zoe Cristofoli. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. A dire il vero già da questa immagine in evidenza che potete vedere qui in alto possiamo osservare, con tutta la cautela di questo mondo, il suo essere a dir poco “sexy” e allo stesso tempo “piccante” come non mai. Qui le parole non servono affatto. Lo scatto che a breve vi mostreremo arriva direttamente dal Qatar, precisamente da Doha dove si stanno svolgendo i Mondiali. Sta facendo compagnia al suo Theo Hernandez che pochi giorni fa ha esordito nella Coppa del Mondo prendendo il posto dell’infortunato Lucas Hernandez (fratello) e disputando anche un’ottima partita. Adesso, però, andiamo a vedere di cosa si tratta questo fantastico contenuto che merita e non poco.

Bikini al vento e visione paradisiaca: qui si esagera – FOTO

Zoe Cristofoli (screenshot foto Instagram)

Da come avete ben potuto notare anche la bellissima Ludovica Caramis (compagna del calciatore dell’Empoli, Mattia Destro) non ha potuto fare altro che lasciare un più che meritato cuoricino. I vostri occhi stanno vedendo una vera e propria goduria. La nostra Zoe che si rilassa nella bellissima cornice di Doha. Il mare, il sole e la sabbia fanno sicuramente da cornice in tutto questo. Ma mai quanto la bellissima tatuatrice che ci manda ko con questo scatto. Il suo bikini vale più di mille parole.