Juve scatenata: nuovo ‘affare Bremer’, colpo dal Torino

La Juventus ha messo nel mirino un altro calciatore del Torino dopo aver portato Bremer nell’altra sponda di Torino durante l’estate scorsa. I bianconeri infatti sarebbero pronti a fare un nuovo affare con la squadra di Cairo in vista del mercato di gennaio, andando ad esaudire le richieste di Massimiliano Allegri.

Una delle richieste del tecnico bianconero è quella di portare alla Continassa un esterno che possa sistemare la situazione difensiva della squadra. L’ultimo nome fatto dal tecnico livornese è un giocatore del Torino che dovrebbe solamente cambiare squadra all’interno del capoluogo piemontese.

Calciomercato Juventus, colpo dal Torino
Allegri © LaPresse

Calciomercato Juventus, rivoluzione in vista sulle fasce

La Juventus è pronta ad adottare una vera e propria rivoluzione sulle fasce in vista della prossima stagione. Cuadrado è in scadenza di contratto con i bianconeri ed al momento non ci sono trattative per il rinnovo del contratto del colombiano. Il giocatore potrebbe infatti salutare i bianconeri al termine del campionato in corso lasciando un buco a destra. Un altro esterno che potrebbe salutare la squadra di Massimiliano Allegri è De Sciglio con il terzino ex Milan che potrebbe cercare una nuova squadra che possa dargli maggiore spazio. Da capire poi il futuro di Alex Sandro con il brasiliano che è in scadenza nel giugno del 2023 ed al momento non ci sono trattative per il prolungamento del proprio accordo con la Juventus.

Calciomercato Juventus, idea Singo
Singo © LaPresse

La Juventus mette nel mirino Singo del Torino

Stando a quanto affermato da Calciomercato.com, la Juventus avrebbe messo nel mirino Singo del Torino. Il giocatore ha il contratto in scadenza nel giugno del 2024 e potrebbe partire già durante la prossima sessione di calciomercato dando la possibilità al club di Cairo di monetizzare la sua partenza. Il giocatore classe 2000 si è messo in mostra agli ordini di Juric risultando uno degli esterni più promettenti nel campionato italiano. Singo potrebbe giocare sia nel ruolo di una difesa a quattro che come esterno in un centrocampo a cinque, riuscendo a coprire tutta la fascia. Dopo Bremer quindi la Juventus potrebbe quindi chiudere un altro colpo dal Torino con i tifosi granata che dovrebbero fare i conti con un nuovo ‘tradimento’ nella propria squadra.

Una trattativa che non si prospetta semplice per i bianconeri con Cairo che non vorrebbe privarsi del proprio esterno a campionato in corso, puntando ad una lotta per un posto in Europa in questa stagione.