Elisabetta Canalis, selfie che passione: riflesso di sensualità accecante

Elisabetta Canalis si scatena nella ennesima serie di selfie micidiali: la modella e showgirl intramontabile, che bellezza

Di fronte alla magnificenza di Elisabetta Canalis, senza età, si rimane sempre sbalorditi. La splendida showgirl sarda si conferma sempre di più una delle bellezze italiane più celebri e acclamate di questi anni, capace di diventare vera e propria icona di femminilità nostrana.

Elisabetta Canalis, selfie che passione: riflesso di sensualità accecante
Elisabetta Canalis (foto Instagram)

Elisabetta Canalis, non passa mai di moda: bellezza inspiegabile e senza tempo

E’ passato molto tempo da quando, giovanissima, ha esordito nel mondo dello spettacolo e facendo molto rumore per il suo fascino da velina a Striscia la Notizia. Insieme a Maddalena Corvaglia, ormai oltre vent’anni fa, ha composto una coppia storica, entrata nella leggenda, che ha impersonificato l’ideale della velina mora e della velina bionda. Non c’è da sorprendersi che nessuno abbia mai dimenticato Elisabetta e continui a seguirla ancora con grandissimo affetto e partecipazione.

Il suo seguito su Instagram spiega molto: quasi 3 milioni e mezzo di followers, per una bellezza che a 44 anni si mantiene ancora estremamente giovanile e seducente e ci da’ continue prove di questo, con i suoi scatti sui social sempre irresistibili e speciali e le sue apparizioni pubbliche che dimostrano quanto sia amata dal pubblico e capace di evidenziare classe ed eleganza senza confini. Nel corso dell’estate e dell’autunno, Elisabetta è stata spesso in Italia, raccogliendo i soliti applausi da parte della sua platea. Ora, è di nuovo negli Stati Uniti, dove vive da tempo con la sua famiglia, ma continua a regalarci sprazzi di fascino che attraverso l’etere valicano l’Oceano e arrivano fino a noi.

Elisabetta Canalis, i selfie al naturale sono un capolavoro: riflesso nello specchio da sogno, top esplosivo e stacco di gambe illegale

Elisabetta Canalis, selfie che passione: riflesso di sensualità accecante
Elisabetta Canalis (screen shot Instagram)

Elisabetta mette alla prova il suo nuovo smartphone con una serie di scatti e video che evidenziano la sua bellezza al naturale. Anche senza trucco ed effetti speciali, è semplicemente irresistibile e i selfie ci restituiscono tutta la sua sensualità. In particolare l’ultimo, con il riflesso nello specchio, davvero da capogiro. Lo spacco inguinale è da favola, ventre scoperto e top irresistibile ed esplosivo, con il suo sguardo che ci da’ davvero il colpo di grazia. Inevitabili, le migliaia di like, per non parlare dei commenti estasiati in cui i fan esprimono tutta la loro passione: “C’è solo una Elisabetta nazionale, tutto il resto è noia”, “Quale foto? Tutte e 5”, “Quando ci sei tu ogni dettaglio è perfetto”.