Wanda Nara, camicia aperta: che esplosione la scollatura – FOTO

Wanda Nara continua a regalare scatti micidiali dalle vacanze alle Maldive: nuovo primo piano eccezionale delle sue curve

Sono giorni in cui lo spettacolo sui social è sempre garantito dalle bellezze più in voga tra il pubblico e una di queste è immancabilmente Wanda Nara. Su Instagram, con gli scatti dalle sue vacanze alle Maldive la showgirl e imprenditrice argentina sta letteralmente monopolizzando la scena, facendo tornare prepotente la voglia d’estate.

Wanda Nara, camicetta aperta: che esplosione la scollatura - FOTO
Wanda Nara (foto Instagram)

Wanda Nara, in vacanza alle Maldive si ritrova con Icardi

E’ la seconda volta in questo 2022 che Wanda si reca nell’arcipelago in mezzo all’Oceano Indiano. Un luogo evidentemente rimasto nel suo cuore e che evoca bei ricordi. Probabilmente, propiziatori, visto che la notizia principale di questa vacanza è il ritorno di fiamma con Mauro Icardi. La separazione tra i due, dopo l’annuncio di lei alla fine dell’estate, sembrava definitiva. Anche se le stesse dichiarazioni di Wanda di qualche settimana fa alla tv italiana, pur spiegando con chiarezza i motivi dell’addio, avevano lasciato tra le righe un’apertura a una riconciliazione. Che a quanto pare è avvenuta. Vedremo per quanto, dopo che già una crisi dello scorso anno si era ricomposta, riproponendosi poi alcuni problemi nella coppia. I due si godono ancora qualche giorno di relax in un vero e proprio paradiso terrestre. Ma a tenere banco sono sempre gli scatti fenomenali di Wanda, capaci davvero di togliere il respiro e riscaldare l’atmosfera.

Wanda Nara, il mix di dolcezza e sensualità sconvolge come sempre il web: primo piano sul lato A pazzesco

Wanda Nara, camicetta aperta: che esplosione la scollatura - FOTO
Wanda Nara (screen shot Instagram)

Letteralmente in visibilio, gli oltre 15 milioni e mezzo di followers su Instagram, per un nuovo primo piano da capogiro di Wanda. La camicia si apre e lascia emergere, con visione ravvicinata e dall’alto, della sua scollatura splendida ed esplosiva. Un lato A che come al solito attira l’attenzione e fa viaggiare la fantasia e l’immaginazione del popolo del web. I like arrivano copiosi, i messaggi entusiasti altrettanto. Wanda è sempre in splendida forma e l’attesa cresce sempre di più, in vista dei suoi nuovi scatti in arrivo, quelli della sua nuova collezione di costumi. Qualche anticipazione l’abbiamo del resto già avuta, sia dalle Maldive con gli scatti recenti, sia con alcune ‘premiere’ degli shooting effettuati a Miami. Inevitabile che la passione degli ammiratori in tutto il mondo si accenda, con curve così seducenti e prorompenti non si può mai rimanere indifferenti.