La bellissima compagna di Francesco Acerbi, Claudia Scarpari, in formissima: anche lei si esibisce in costume nella pausa per il Mondiale
In questi giorni dedicati al Mondiale in Qatar, dove i principali protagonisti del mondo del calcio si stanno dando battaglia per conquistare l’agognato titolo iridato, quasi tutti gli altri si godono, dopo una prima parte di stagione a mille, un po’ di riposo, prima della ripartenza dei campionati a Mondiale concluso. E’ il caso anche del difensore dell’Inter, Francesco Acerbi, che si sta rilassando al sole delle Maldive insieme alla compagna, la bellissima Claudia Scarpari.
Maldive, parata di top players, anzi di top wags: anche Claudia Scarpari superlativa in costume
Arrivato alla fine dell’estate all’Inter dalla Lazio, con non poche perplessità, Acerbi ha confermato la sua grande affidabilità come difensore, entrando a pieno titolo tra gli inamovibili di Simone Inzaghi, che del resto per i trascorsi in biancoceleste lo conosceva molto bene. 14 presenze totali per lui tra campionato e Champions e ora tutto l’ambiente si affida anche a lui per una seconda parte di stagione da protagonisti, tentando l’avanzata in Europa e la risalita in campionato. Uno dei suoi segreti è senza dubbio la splendida Claudia, che ha conosciuto due anni fa al mare, dopo il primo lockdown. Un amore immediato e intenso, sfociato quasi subito nella più grande gioia per Acerbi, che a settembre dello scorso anno è diventato padre della piccola Vittoria. Ora, come detto, una pausa di relax e di amore per la coppia, che sul web sta condividendo in questi giorni dalle Maldive (dove si sono visti anche, tra gli altri, Daniele Rugani e Michela Persico, Wanda Nara e Mauro Icardi) scatti a ripetizione. E tra le immagini fanno la loro comparsa prospettive da urlo della affascinante e seducente Claudia.
Claudia Scarpari, panorama eccezionale in perizoma: Instagram in tilt, i fan in delirio
Di origini mantovane, la Scarpari non è un personaggio del mondo dello spettacolo ma è un avvocato. I suoi numeri sui social al momento non sono particolarmente elevati (poco più di 9 mila followers su Instagram), ma c’è da scommettere che dopo immagini come questa inizieranno a crescere vertiginosamente. Una prospettiva da distesa sulla spiagga, con il lato B in perizoma in primo piano, che scatena il popolo del web: “Ci vuole il cartello ‘Curve pericolose'”, “Che panorama”, “Sei uno spettacolo”, “Che meraviglia”, “Sai quanta fortuna con un lato B così?”, “Sei una statua, la perfezione assoluta”.