Claudia Scarpari, che lato B: lady Acerbi da’ spettacolo alle Maldive

La bellissima compagna di Francesco Acerbi, Claudia Scarpari, in formissima: anche lei si esibisce in costume nella pausa per il Mondiale

In questi giorni dedicati al Mondiale in Qatar, dove i principali protagonisti del mondo del calcio si stanno dando battaglia per conquistare l’agognato titolo iridato, quasi tutti gli altri si godono, dopo una prima parte di stagione a mille, un po’ di riposo, prima della ripartenza dei campionati a Mondiale concluso. E’ il caso anche del difensore dell’Inter, Francesco Acerbi, che si sta rilassando al sole delle Maldive insieme alla compagna, la bellissima Claudia Scarpari.

Claudia Scarpari, che lato B: lady Acerbi da' spettacolo alle Maldive
Claudia Scarpari (foto Instagram)

Maldive, parata di top players, anzi di top wags: anche Claudia Scarpari superlativa in costume

Arrivato alla fine dell’estate all’Inter dalla Lazio, con non poche perplessità, Acerbi ha confermato la sua grande affidabilità come difensore, entrando a pieno titolo tra gli inamovibili di Simone Inzaghi, che del resto per i trascorsi in biancoceleste lo conosceva molto bene. 14 presenze totali per lui tra campionato e Champions e ora tutto l’ambiente si affida anche a lui per una seconda parte di stagione da protagonisti, tentando l’avanzata in Europa e la risalita in campionato. Uno dei suoi segreti è senza dubbio la splendida Claudia, che ha conosciuto due anni fa al mare, dopo il primo lockdown. Un amore immediato e intenso, sfociato quasi subito nella più grande gioia per Acerbi, che a settembre dello scorso anno è diventato padre della piccola Vittoria. Ora, come detto, una pausa di relax e di amore per la coppia, che sul web sta condividendo in questi giorni dalle Maldive (dove si sono visti anche, tra gli altri, Daniele Rugani e Michela Persico, Wanda Nara e Mauro Icardi) scatti a ripetizione. E tra le immagini fanno la loro comparsa prospettive da urlo della affascinante e seducente Claudia.

Claudia Scarpari, panorama eccezionale in perizoma: Instagram in tilt, i fan in delirio

Claudia Scarpari, che lato B: lady Acerbi da' spettacolo alle Maldive
Claudia Scarpari (screen shot Instagram)

Di origini mantovane, la Scarpari non è un personaggio del mondo dello spettacolo ma è un avvocato. I suoi numeri sui social al momento non sono particolarmente elevati (poco più di 9 mila followers su Instagram), ma c’è da scommettere che dopo immagini come questa inizieranno a crescere vertiginosamente. Una prospettiva da distesa sulla spiagga, con il lato B in perizoma in primo piano, che scatena il popolo del web: “Ci vuole il cartello ‘Curve pericolose'”, “Che panorama”, “Sei uno spettacolo”, “Che meraviglia”, “Sai quanta fortuna con un lato B così?”, “Sei una statua, la perfezione assoluta”.