Larissa Riquelme, ve la ricordate? Ecco per chi tifa oggi ai Mondiali

Larissa Riquelme continua a incantare con il suo fascino: ecco come è diventata oggi e per chi fa il tifo ai Mondiali in Qatar

Uno dei motivi di interesse per chi osserva i Mondiali di calcio, oltre alle gesta dei giocatori in campo, è rappresentato dall’ambiente dei tifosi, dalle esplosioni di gioia collettiva, dalle coreografie più colorate e ardite, e anche dalle bellissime tifose presenti sugli spalti. Non parliamo soltanto delle celebri ‘wags’, coloro che sulle nostre pagine, ormai lo saprete, sono presenze fisse e graditissime. Anche nella rassegna iridata in Qatar, sono molte le tifose che stanno rubando la scena con il loro fascino. Anche se c’è una ‘assente’ di spicco: Larissa Riquelme.

Larissa Riquelme, ve la ricordate? Ecco per chi tifa oggi ai Mondiali
Larissa Riquelme (foto Instagram)

Era la star di Sudafrica 2010: cosa fa oggi Larissa Riquelme

E’ un nome che a chi ha buona memoria sicuramente avrà detto qualcosa. E infatti parliamo di colei che sostanzialmente monopolizzò l’attenzione all’epoca di Sudafrica 2010, con la sua sensualità esplosiva e incontenibile. Larissa, grande tifosa del Paraguay, accompagnò le esibizioni della sua nazionale mettendo in mostra una bellezza provocante e dai dettagli divenuti inconfondibili e iconici. In quella edizione, la Seleccion andò più avanti di sempre nella sua storia, raggiungendo i quarti di finale, dove perse contro la Spagna che sarebbe poi diventata campione del mondo per 1-0, addirittura con qualche rimpianto: sullo 0-0, Cardozo ebbe la grande occasione su calcio di rigore, ma se lo fece parare da Casillas. Da allora, il Paraguay non è più tornato ai Mondiali, anche se negli scorsi anni Larissa si è fatta vedere sugli spalti nelle edizioni di Coppa America che hanno visto protagonista la sua nazionale (che l’anno dopo quei Mondiali perse il trofeo continentale in finale con l’Uruguay). Oggi, le cose sono un po’ cambiate: Larissa è diventata, nel suo paese, una celebre attrice cinematografica, televisiva e teatrale e sul piccolo schermo è protagonista in diversi programmi. Ma, a 37 anni, non ha perso assolutamente nulla del suo fascino prorompente.

Larissa Riquelme, fascino senza tempo: guardate per chi fa il tifo adesso ai Mondiali

Larissa Riquelme, ve la ricordate? Ecco per chi tifa oggi ai Mondiali
Larissa Riquelme (screen shot Instagram)

E infatti, basta guardare questo scatto per rendersi conto che la sua sensualità è intatta. Sguardo seducente, silhouette sinuosa e curve esplosive, con una scollatura che continua a non passare inosservata. Il dettaglio particolare è che in questo caso la vediamo indossare i colori verdeoro. Tifa dunque per il Brasile, in questa edizione dei Mondiali. Chissà se porterà fortuna a Neymar e compagni.