Oriana Marzoli, casa GF Vip piccante: vestito troppo trasparente

Oriana Marzoli sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo e meraviglioso capolavoro che merita di essere visionato con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto sena fiato. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere – FOTO

Qui, però, ha decisamente esagerato e allo stesso tempo superato il limite. Ovviamente non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui c’è solamente da farle i complimenti per quello che i nostri occhi hanno appena visto. Gli stessi che ci stanno ancora ringraziando per quello che abbiamo mostrato a loro. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete affatto preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Da vedere con la massima attenzione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo.

Oriana Marzoli (screenshot foto Instagram)

Oriana Marzoli, casa del Gf Vip mai stata così bollente

In questo ultimo periodo non si sta facendo altro se non parlare di lei. In particolar modo un filmato che ha fatto molto discutere e che vedeva l’attrice come protagonista. Il balletto sensuale e provocante da parte della spagnola non è stato affatto digerito da molti utenti del web. Ci riferiamo a quello che ha effettuato sul tavolo da biliardo dove si vedeva decisamente di tutto. Adesso, però, abbiamo voltato decisamente pagina. Ci riferiamo ad un nuovo ed incantevole post che il suo staff ha deciso di pubblicare. Qui le parole non servono affatto. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Oriana Marzoli, un vestito troppo trasparente: che visione, signori – FOTO

Oriana Marzoli (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai. Tanto è vero che anche la nostra Elisa De Panicis non ha potuto fare altro che lasciare un più che meritato “like“. Per quanto riguarda la nostra Oriana, invece, ci delizia con un abito che rende il tutto decisamente più provocante. Un lato ‘B’ che non ha affatto bisogno di alcun tipo di presentazione. A tratti sembra quasi sia trasparente. Una scollatura che merita e non poco. Una visione a dir poco paradisiaca, signori.