Clamoroso no a Ronaldo: arriva il primo rifiuto a Cristiano

Cr7 cerca squadra dopo l’addio ai Red Devils: le richieste alte complicano l’affare, e arriva un primo clamoroso no.

C’è un giocatore che può permettersi di giocare un Mondiale da svincolato, e di essere addirittura fra le stelle della Coppa mentre il suo staff cerca per lui la soluzione migliore.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (LaPresse)

Cristiano Ronaldo non ha voluto attendere il rientro dal Qatar per chiudere la sua travagliata nuova esperienza con i Red Devils, e i motivi sono due e sono anche molto chiari. Il primo è legato alla speranza di andare avanti più possibile con il suo Portogallo in quella che sembra essere una delle ultime opportunità per vincere qualcosa di davvero importante.

Il secondo è legato alla necessità di trovare squadra. L’obiettivo di Cristiano Ronaldo è cercare un club che possa assicurargli ancora la possibilità di duellare con Messi e di giocare per i grandi traguardi in Europa.
Le richieste però sono ancora alte e alcuni club che valutano l’eventualità di dare l’assalto al portoghese sono frenati dalle richieste del calciatore. In tal senso arriva il primo secco no, ed è clamoroso.

Ronaldo, arriva il primo no: il sogno si infrange

Cristiano Ronaldo addio, lo United cerca in Serie A il suo erede
Cristiano Ronaldo © LaPresse

Un no pesante, non ufficiale, ma filtrato da ambienti che contano in maniera inequivocabile. Cristiano Ronaldo una sua lista dei desideri la avrà di certo, ed è chiaro che ci siamo squadre in grado di garantirgli l’opportunità di lottare per i traguardi che maggiormente contano.

Quando si parla di un club in particolare poi c’è anche una questione di cuore, e forse anche di rimpianti. Ronaldo dopo aver dato l’addio al Real Madrid non è più riuscito a brillare in Champions e a competere per il Pallone d’oro. Alla Juve ha continuato a segnare con grande continuità senza però arrivare agli ultimi atti della coppa più ambita, e anche al Manchester United il suo clamoroso ritorno è stato quasi un fallimento.

Ecco perché il suo sogno sarebbe ritornare a Madrid, nel luogo in cui è diventato il numero uno del mondo. I tabloid iberici però tornano sulla vicenda e concordano su un messaggio chiaro. I Blancos non avrebbero alcuna intenzione di puntare su Cr7, che dovrà ancora cercare una nuova squadra e intanto sogna di arrivare fino in fondo a Mondiale, senza però sapere quale sarà la prossima destinazione.