Emily Ratajkowski, il perizoma è solo un filo: forme da bollino rosso

Emily Ratajkowski sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo ed ennesimo capolavoro che merita di essere visionato con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. Anche in questo caso le parole non servono affatto, guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito.

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo assolutamente fare altro che darle ragione visto che si è riuscita alla grande. Ed anche con un ottimo contenuto che sta avendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower. Gli stessi che non potevano perdersi assolutamente questa sua nuova meraviglia. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Emily Ratajkowski (screenshot foto Instagram)

Emily Ratajkowski, qui le parole non servono affatto

Tutti quanti in piedi per applaudire la nuova opera d’arte che porta la firma della supermodella inglese. Anche in questo caso le parole non servono affatto. D’altronde non potrebbe essere altrimenti. Ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete visionare qui in alto. Ed invece no visto che ha voluto esagerare e mostrare a tutti questa meraviglia che merita e non poco. Basti pensare che noi della redazione, anche questa volta, siamo rimasti completamente senza parole. Nel caso in cui doveste rimanere senza fiato non dovete affatto preoccuparvi visto che è del tutto normale. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere. D’altronde non potrebbe essere altrimenti. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento in cui tutti quanti voi stavate aspettando. Mettete da parte tutto quello che state facendo visto che il grande momento sta per arrivare. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione.

Emily Ratajkowski, un bikini sensazionale: che spettacolo, signori – FOTO

Emily Ratajkowski (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai la nostra Emily che sa sempre come catturare la nostra attenzione. Un fisico che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Un bikini che mette in risalto tutte le sue straordinarie forme. Un lato ‘B’ che cattura letteralmente il suo perizoma. Nel vero senso della parola. Anche se non riuscite a notare il suo viso, vi dovete “accontentare” di questo suo scatto da dietro. Che visione, signori. Da applausi.