Jennifer Lopez, quale versione preferite? Imbarazzo della scelta

In occasione del suo nuovo album musicale intitolato ‘This is me now’, Jennifer Lopez ci regala un nuovo ed emozionante post che ha deciso di pubblicare direttamente sul suo account ufficiale di Instagram che merita e non poco. Guardare per credere se avete qualche dubbio in merito – VIDEO

La nativa di New Tork sa sempre come catturare la nostra attenzione. Da come avete ben potuto capire in precedenza lo ha fatto con un nuovo ed entusiasmante capolavoro pubblicato sui social network. Non è affatto un mistero che lo stesso stia raccogliendo il successo che merita. Il riferimento è fin troppo chiaro: numero di “like” impressionante e commenti di approvazione che volano sempre di più. Cifre che, con il passare delle ore, stanno aumentando sempre di più. Anche in questa occasione la nostra redazione è rimasta decisamente senza parole da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Definire il tutto uno “spettacolo” è decisamente troppo poco per tutti quanti noi.

Jennifer Lopez (screenshot foto Instagram)

Jennifer Lopez, qui le parole non servono affatto

Stavamo aspettando con molta ansia un suo nuovo post che finalmente è arrivato per la gioia di tutti quanti noi. Anche in questa occasione le parole non servono affatto. Si tratta di una vera e propria meraviglia quella che ha deciso di pubblicare in rete. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Jennifer Lopez non ha affatto bisogno di alcun tipo di presentazione visto che stiamo parlando di una icona degli anni ’90, 2000 e tutt’ora. Per lei il tempo sembra non essere passato. Le dareste mai 53 anni? A dire il vero neanche la metà. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando da un bel po’ di righe. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo.

Jennifer Lopez, voi quale versione preferite?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

E voi quale versione preferite? Un delizioso cappellino con tanto di abito scollato che mette in risalto tutto quello che a noi interessa oppure un top che sembra quasi stia per chiedere aiuto per via dell’importante presenza del lato ‘A’? Qui abbiamo proprio l’imbarazzo della scelta. L’unica cosa che possiamo fare è alzarci in piedi ed applaudire questo meraviglioso spettacolo che ci ha donato. Che fantastica visione, ragazzi.