Juventus, adesso è allarme Vlahovic: “Finiamo la stagione con Milik e Kean”

Grande preoccupazione nella Juventus per le condizioni di Vlahovic, che resta in panchina anche al Mondiale: il bomber serbo adesso diventa un caso

I Mondiali in Qatar si stanno caratterizzando, fin qui, per una grande incertezza e un grande equilibrio. Gare tiratissime e situazione dei gironi in molti casi ancora da definire, con diversi scenari aperti. Se alcune partite sono state piuttosto bloccate, altre hanno regalato spettacolo ed emozioni a non finire. Come nel caso di quella tra Camerun e Serbia, finita con un pirotecnico 3-3.

Juventus, adesso è allarme Vlahovic: "Finiamo la stagione con Milik e Kean"
Dusan Vlahovic © LaPresse

Mondiali, harakiri Serbia: e Vlahovic resta in panchina

Un pari che nel girone G serve poco ad entrambe e mette in salita la possibilità di qualificarsi agli ottavi di finale, anche se sia gli africani che i balcanici potranno ancora giocarsi le proprie chances nell’ultima giornata, quando affronteranno rispettivamente Brasile e Svizzera. La Serbia in particolare è quella che deve avere più rimpianti: la squadra di Stojkovic, dopo essere andata sotto, aveva rimontato e si era portata, dominando, sul 3-1, con le reti di Pavlovic, Milinkovic-Savic e Mitrovic. Poi, il blackout improvviso, con due errori grossolani in pochi minuti nel tenere una linea del fuorigioco decisamente troppo alta e bucata due volte in rapida successione da Aboubakar, che prima ha segnato in proprio, e poi ha servito a Choupo-Moting l’assist del pareggio. Alla fine, Stojkovic, timoroso forse addirittura di perderla, ha optato per cambi conservativi, quasi accontentandosi del pari e rimandando tutto all’ultima partita. Con Dusan Vlahovic rimasto per tutti i 90 minuti in panchina, dopo lo spezzone disputato col Brasile. La sensazione è che le condizioni dell’attaccante della Juventus, che da tempo si trascina una fastidiosa pubalgia, non siano ottimali. E adesso nell’ambiente bianconero inizia a serpeggiare una certa preoccupazione, per come il giocatore potrebbe tornare a Torino.

Juventus, tutta la preoccupazione dei tifosi per Vlahovic: “A gennaio lo seppelliscono con Pogba”

Juventus, adesso è allarme Vlahovic: "Finiamo la stagione con Milik e Kean"
Dusan Vlahovic © LaPresse

Nei commenti apparsi su Twitter, in molti temono che anche il prosieguo della stagione potrebbe essere segnato dai suoi problemi fisici, complicando non poco i piani della squadra di Allegri, già in grossa difficoltà nei mesi passati con gli infortuni. Ecco alcuni dei messaggi dei supporters bianconeri: “Errore sesquipedale pagarlo 70 milioni”, “Questo si opera e lo perderemo per chissà quanto tempo”, “Che brutta fine”, “Adesso c’è da essere seriamente preoccupati”, “Ma perché è andato al Mondiale? A 22 anni può farne tanti altri”, “Finiremo mica la stagione con Milik e Kean per sta pubalgia?”, “A gennaio lo seppelliscono con Pogba“, “E dire che stavolta Allegri nemmeno c’entra”.