Raffaella Fico, brindisi bollente: mai quanto la giacca che si apre

Sempre lei, semplicemente lei. Raffaella Fico ci delizia con un nuovo ed incantevole capolavoro che arriva direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. Una vera e propria gioia per i nostri occhi che non potevano chiedere assolutamente di meglio. Qui le parole non servono affatto – FOTO

Non si tratterebbe affatto della prima volta che la nativa di Cercola ci delizia con questi capolavoro che meritano di essere visionati con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. Poi se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo confermare che si è decisamente superata e lo ha fatto nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Un post che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione visto che merita e non poco. Parola nostra della redazione che, dopo aver visto il tutto, ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno visionato. Andiamo a vedere di cosa si tratta. Se pensate che stiamo esagerando allora vi consigliamo di rimanere qui con noi e di osservare questo suo nuovo capolavoro.

Raffaella Fico (screenshot foto Instagram)

Raffaella Fico, una domenica da urlo

Una domenica trascorsa in totale relax ed al ristorante. La nostra Raffaella saluta tutti i suoi follower con un bel brindisi. Il bicchiere non è mai stato così piccante. A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere attentamente qui in alto. Ed invece no visto che ha voluto esagerare anche questa volta. Per lei il tempo sembra non essere mai passato. Anzi, con il passare degli anni, tende sempre a migliorare. Da quando l’abbiamo conosciuta nella sua prima esperienza televisiva al reality ‘Grande Fratello‘ (dopo anni ha partecipato anche a quello Vip) la nostra vita è completamente cambiata. In positivo, ovviamente. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento in cui tutti quanti voi stavate aspettando. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione.

La giacca si apre sempre di più: zoom obbligatorio – FOTO

Raffaella Fico (screenshot foto Instagram)

Sempre più sorridente ed incantevole come non mai. Un abito che definire “piccante” è decisamente troppo poco. Un pantalone che mette in risalto le sue straordinarie e fantastiche gambe ben allenate. Un fisico semplicemente da urlo. Una giacca che tende ad aprirsi sempre di più e lo zoom, mai come adesso, diventa sempre più inevitabile.