Elisa De Panicis, fuori l’intimo: scatti da bollino rosso

Elisa De Panicis non manca mai di stupire i suoi fan, la modella e cantante provoca mettendo in evidenza dettagli di sensualità esplosiva

Da quando il suo nome è diventato noto anche al grande pubblico italiano, l’ascesa di Elisa De Panicis è diventata vertiginosa e irresistibile. La modella, cantante e showgirl sta conquistando sempre più larghe fasce di ammiratori, ammaliati dal suo fascino senza confini e con pochi eguali.

Elisa De Panicis, fuori l'intimo: scatti da bollino rosso
Elisa De Panicis (foto Instagram)

Elisa De Panicis, continua in un 2022 da sogno: fan in delirio

Di origini lombarde, Elisa aveva lasciato l’Italia da piccola con la sua famiglia per trasferirsi in Spagna. E infatti è lì che ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo. Nella penisola iberica, in tv, si era fatta notare con la partecipazione alle edizioni locali di ‘Uomini e Donne‘ e de ‘L’Isola dei Famosi‘, diventando una vera e propria star. In Italia, però, era decisamente poco conosciuta. La notorietà in patria è arrivata tre anni fa, con la partecipazione al Grande Fratello Vip. Dove la sua bellezza da capogiro ha fatto immediatamente breccia nel cuore degli appassionati del reality, facendola diventare una sorta di ‘eroina dei due mondi’, tra l’Italia e la Spagna. Ora, Elisa può vantare un seguito di oltre un milione e mezzo di followers su Instagram. Per lei, è stato un 2022 assolutamente da ricordare e che l’ha vista protagonista a più riprese. Come cantante, spopolando con il suo nuovo disco, con canzoni sia in spagnolo che in italiano, ma anche come presenza di spicco agli eventi mondani più esclusivi, come il Festival di Cannes e il Festival di Venezia. Gli scatti su Instagram, sempre da urlo, hanno documentato al meglio il suo fascino clamoroso e sempre più provocante.

Elisa De Panicis apre tutto, scollatura illegale e slip in bella vista: provocante come non mai

Elisa De Panicis, fuori l'intimo: scatti da bollino rosso
Elisa De Panicis (screen shot Instagram)

Con l’ultimo post, Elisa decide davvero di esagerare e sfodera una serie di scatti clamorosi. Un look casual che diventa irresistibile e incendia in un attimo la community, grazie al fare malizioso della modella, che accende l’immaginazione aprendo la giacca e facendo scendere i pantaloni, fino a mettere in risalto l’intimo. Impossibile resistere di fronte a tanta grazia e non a caso arrivano copiosi sia i like che i commenti, a dir poco entusiasti: “Sei uno splendore di rara bellezza”, “Pazzesca e fantastica come sempre”, “Sublime bellezza”, “Eh beh, adoro”, “Che meraviglia”, “Sei davvero troppo una bomba”.