Monica Bertini, un cambio look che rende il video davvero piccante

Monica Bertini si conferma tra le giornaliste più acclamate dal pubblico, il suo cambio look riceve complimenti a non finire

Con i Mondiali in Qatar in corso di svolgimento, le competizioni per club riprenderanno soltanto nel 2023. Gli appuntamenti ‘calcistici’ con Monica Bertini dovranno perciò attendere ancora per qualche settimana, tra i commenti al campionato e le serate di Champions League e Coppa Italia. Ma la giornalista procede nel suo lavoro e possiamo continuare ad apprezzarla nei tg quotidiani di Sport Mediaset, o sui social.

Monica Bertini, cambio look e fan in delirio - VIDEO
Monica Bertini (foto Instagram)

Monica Bertini, solo applausi per una delle giornaliste più amate dagli sportivi

La splendida 39enne parmense, tra le giornaliste sportive, è una di quelle che raccoglie più consensi, per classe, eleganza, fascino genuino e irresistibile che non può certo lasciare indifferenti. Con un seguito sul web che è in costante aumento: Monica si avvicina sempre più al mezzo milione di followers su Instagram. Una cifra che contribuisce a spiegare il suo grande successo. La grande professionalità, unita alla sua bellezza, compone un mix semplicemente irresistibile per i tanti ammiratori, che non mancano mai di seguirla con grande interesse e partecipazione e non si perdono nessuno dei suoi nuovi post.

Monica Bertini, uno schiocco di dita e cambia il taglio di capelli: seducente come non mai, i fan si scatenano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Bertini (@monybertini)

Il cambio look di Monica, documentato dall’ultimo post con un breve video, riscuote consensi anche in questo caso. La seduta dal parrucchiere si conclude con un nuovo taglio di capelli, una ‘scalata’ che risulta affascinante come non mai. Ma del resto, Monica viene apprezzata dai suoi fan in qualsiasi situazione e outfit. Il primo piano ravvicinato, con sguardo magnetico e seducente e con un sorriso che scioglie il cuore, fa la sua parte nella tempesta di complimenti. Uno schiocco di dita e i fan sono tutti in visibilio, un vero e proprio trionfo: “Sono perdutamente innamorato”, “Stai benissimo così”, “Hai un viso da favola”, “Prima e dopo, sempre bellissima”, “Ma lo sa il tuo parrucchiere quanto è fortunato?”, “Sei esagerata”, “Stupenda direi”, “Saresti fantastica anche appena sveglia”, “Sorridente e sensuale di natura, sempre divina”, “La presentatrice più bella”, “Non vedo niente di sbagliato neanche stavolta”, “Talmente bella da essere tremenda”. E bisogna dare ragione a chi, parlando di Piero Ausilio, ds dell’Inter, che i rumours vorrebbero come suo fidanzato, ritiene che sia davvero fortunato.