Sabrina Salerno, la versione artificiale non mente: che visione

Sabrina Salerno sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. O forse no? Quella che vedrete, tra poche righe, è una versione di lei che nessuno conosceva fino ad ora e che ci ha completamente spiazzato – FOTO

Non si tratterebbe affatto della prima volta che la bellissima nativa di Genova decida di mandarci completamente fuori di testa, ma qui ha veramente esagerato ed allo stesso tempo superato il limite. Sia chiaro, non si tratta affatto di una cattiva notizia, ci mancherebbe altro. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete affatto preoccupare visto che noi della redazione siamo pronti a mostrarvi questo suo nuovo ed ennesimo capolavoro che sta raccogliendo il successo che merita sui social network. Ovviamente ci stiamo riferendo al numero impressionante sia di “like” che di commenti di approvazione da parte dei suoi follower che sono rimasti semplicemente a bocca aperta da quello che hanno visto i loro occhi. Gli stessi che stanno ancora ringraziando per quello che hanno appena visionato.

Sabrina Salerno (screenshot foto Instagram)

Sabrina Salerno, qui esagera per davvero

Tutti in piedi per applaudire il nuovo post che porta la firma di Sabrina Salerno. Ovviamente un nuovo capolavoro che arriva direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. Siamo a dir poco onesti: non è stato assolutamente facile per noi, della redazione, scegliere quale immagine postare in questo articolo. Avevamo l’imbarazzo della scelta. Poi la decisione è caduta su una foto, con la speranza che sia di vostro gradimento. La nostra lo è di sicuro. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento in cui tutti quanti voi stavate aspettando. Il nostro consiglio è sempre lo stesso: mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi esclusivamente su di lei. Che tante gioie ci ha regalato e continua a farlo.

Sabrina Salerno, la versione artificiale è pazzesca: che spettacolo, signori – FOTO

Sabrina Salerno (screenshot foto Instagram)

Una versione artificiale della ballerina, cantante ed attrice (chi più ne ha più ne metta) che ci manda completamente al tappeto in una frazione di secondo. Qui non possiamo assolutamente fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire questa sua meraviglia. Le parole, in questo caso, non servono affatto. D’altronde cosa mai possiamo dire dinanzi a tutto questo? Nulla di diverso rispetto le altre volte. Qui è semplicemente perfetta, così come lo è in carne ed ossa. Che spettacolo, signori.