Il lato ‘B’ di Zaira Nara fa vincere l’Argentina: imbattibile

Zaira Nara non ha alcuna intenzione di smettere di stupire i suoi follower e lo fa con un nuovo e meraviglioso post che merita di essere osservato con tutta la cautela di questo mondo. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui ha veramente esagerato – FOTO

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Con questo suo scatto, molto probabilmente, ha aiutato la sua Argentina a vincere un incontro molto difficile come quello contro il Messico nella seconda giornata della Coppa del Mondo. Perché vi stiamo dicendo questo? Solamente se rimanere collegati qui con noi potrete scoprire il tutto. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Zaira Nara (screenshot foto Instagram)

Zaira Nara, la sua Argentina vola: lei di più

Zaira Nara sa sempre come conquistare la nostra attenzione ed anche in questa occasione lo ha fatto nella migliore maniera possibile. Una visione a dir poco “paradisiaca” che merita di essere vista con tutta la cautela di questo mondo. Non è affatto un mistero che questo suo capolavoro stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione. Cifre che, con il passare del tempo, stanno aumentando sempre di più. In onore dalla sua Argentina, che ha riscattato la sconfitta all’esordio contro l’Arabia Saudita, ci ha deliziato con uno scatto in cui indossa solamente la maglia dell’Albiceleste e nulla più. Siete curiosi di conoscere il tutto? Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione.

Zaira Nara, visione pazzesca: lato B da sogno – FOTO

Zaira Nara (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai la nostra Zaira che si mette in posa con la maglia numero 10 di Lionel Messi. Il lago ed il cielo azzurro fanno sicuramente da cornice in questo scatto, così come il verde, ma mai quanto lei che ci manda al tappeto in una frazione di secondo. Un lato ‘B’ in bella mostra che non poteva affatto passare inosservato ai nostri occhi. Una visione pazzesca per tutti quanti noi che non stavamo aspettando altro. La città di Mendoza non è mai stata così bollente fino ad ora. In attesa di un suo nuovo post (che siamo sicuri arriverà molto presto) vi salutiamo con questa meraviglia che merita e non poco.