Elisabetta Canalis, cosa si è messa stavolta: mai vista così

Elisabetta Canalis sa sempre come conquistare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo e meraviglioso post che ha deciso di pubblicare direttamente sul suo account ufficiale di Instagram. Anche in questa occasione non possiamo assolutamente fare altro che alzarci in piedi ed applaudire questo capolavoro – FOTO

Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui ha veramente esagerato ed allo stesso tempo superato il limite. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete affatto preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Una visione che definire solamente “paradisiaca” è decisamente troppo poco. Anche in questa occasione le parole non servono affatto. D’altronde, cosa mai possiamo dire di nuovo rispetto a quello che non abbiamo già detto in altre occasioni? Assolutamente nulla di diverso rispetto le altre volte. Il titolo non è assolutamente ingannevole, potete stare fin troppo tranquilli. Guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito a quello che vi stiamo dicendo.

Elisabetta Canalis (screenshot foto Instagram)

Elisabetta Canalis, qui le parole non servono affatto

Un altro nuovo ed entusiasmante capolavoro che porta la firma dell’ex velina di ‘Striscia la Notizia‘. Non è affatto un mistero che questa immagine stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che la bellissima nativa di Sassari sta continuando a ricevere. Da rimanere completamente senza fiato. Poi nel caso in cui vi dovesse mancare il respiro, dopo aver visionato il tutto, non vi dovete assolutamente preoccupare visto che è una cosa del tutto normale. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere e sicuramente non sarà l’ultima. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo.

Elisabetta Canalis, una posa da urlo: che spettacolo, signori – FOTO

Elisabetta Canalis (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai. Un “total black” che le sta divinamente e che mette in risalto tutte le sue straordinarie forme. A dire il vero abbiamo anche l’imbarazzo della scelta visto che non sappiamo proprio da dove cominciare. Tacchi così intriganti e provocanti allo stesso tempo non li avevamo mai visti sino ad ora. Per non parlare del suo pantalone che mette in risalto le sue gambe da urlo. In conclusione la sua giacca che tende ad aprirsi sempre di più e lascia sognare tutti i suoi fan che non potevano chiedere di meglio.