Giorgia Palmas senza limiti, la scollatura ‘balla’ troppo: esplosiva – VIDEO

Giorgia Palmas cambia outfit e seduce con il suo fascino, la visione in primo piano delle sue curve è oltre l’illegale

I post su Instagram di Giorgia Palmas riscuotono sempre un notevole successo. La showgirl sarda si conferma una delle bellezze più amate dal pubblico, con una bellezza che lascia sempre il segno e sa sempre come colpire dritta al cuore.

Giorgia Palmas senza limiti, la scollatura 'balla' troppo: esplosiva - VIDEO
Giorgia Palmas (foto Instagram)

Giorgia Palmas, nel cuore dei fan sarà sempre lei Miss Mondo

Sono passati ormai vent’anni da quando ha incantato il pubblico di Striscia la Notizia, in coppia con Elena Barolo, in un biennio da ricordare, tra il 2002 e il 2004. Ancor prima, aveva tenuto alta, anzi altissima, la bandiera italiana al concorso di Miss Mondo nel 2000, sfiorando una clamorosa vittoria, ma raccogliendo comunque un secondo posto di prestigio. Negli anni, Giorgia ha avuto una carriera di successo nel mondo dello spettacolo, come volto pubblicitario e personaggio televisivo di spicco, molto apprezzata anche dagli sportivi, soprattutto per aver ricoperto il ruolo di madrina del Giro d’Italia. Su Instagram, Giorgia non è lontana dai due milioni di followers, ribadendo una classe e una sensualità senza tempo. A 40 anni, compiuti qualche mese fa, è ancora giovanile e splendida, come il primo giorno.

Giorgia Palmas, cambia il look ma il risultato no: e il primo piano del lato A è devastante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

L’ultimo video racchiude alcuni dei suoi outfit migliori. Giorgia gioca con colori e con diversi abiti, togliendo il fiato soprattutto con il primo piano iniziale, quello che la mostra in un top a dir poco esplosivo. Dando vita a una danza seducente, con le sue curve che ‘ballano’ pericolosamente. Una scollatura che accende immediatamente, manco a dirlo, la passione e la fantasia dei fan, più esplosive che mai. E i messaggi entusiasti da parte dei tantissimi ammiratori non tardano certo a manifestarsi: “Avvisa prima che potrebbe essere un video pericoloso per le coronarie, per favore”, “Come dicono nelle Marche, sei la meio”, “E chi è questo bello splendore?”, “A te sta bene sempre tutto”, “E’ difficile decidere con che cosa stai meglio”, “Basta, ti prego”, “E le ventenni mute”, “Mi sono innamorato”, “Un’ora sola ti vorrei”. Qualcuno fa notare il ‘ritocco’, sulla scollatura, ma c’è chi risponde e prende le sue difese: “Anche rifatte, sono pazzesche”, “Ma anche se fosse, dov’è il problema? Che problemi avete?”.