Melissa Satta, l’intimo svela il dettaglio inatteso: fan preoccupati

Melissa Satta ruba l’occhio come sempre coi suoi scatti seducenti, ma questa volta i fan notano qualcosa di strano: i commenti

Tra le bellezze più acclamate del web, c’è sempre spazio, manco a dirlo, per lei, la fantastica Melissa Satta. A distanza di anni, resta una delle presenze femminili più seducenti di tutto il web, continuando a fare vera e propria strage di cuore tra gli ammiratori.

Melissa Satta, l'intimo svela il dettaglio inatteso: fan preoccupati
Melissa Satta (foto Instagram)

Melissa Satta, l’ex velina colpisce ancora: scatti da capogiro sul suo profilo Instagram

La modella e showgirl sarda ha raggiunto la fama, nei primi anni Duemila, entrando a far parte della schiera di veline ‘leggendarie’, raccogliendo degnamente l’eredità, pesantissima, delle conterranee Elisabetta Canalis e Giorgia Palmas, che prima di lei, sul palco del popolare tg satirico, avevano strappato applausi a scena aperta. Lei è riuscita a fare lo stesso e, se ne facciamo una questione di numeri sui social, è riuscita, negli anni, a fare meglio di loro. Oggi, vanta oltre 4 milioni e 700 mila followers su Instagram. Una cifra che ne fa largamente una delle celebrità italiane più seguite sul web e di sicuro una delle icone nostrane di fascino e femminilità. Non teme confronti, Melissa, che dalla scorsa stagione televisiva ha rafforzato la sua presenza mediatica e il suo posto nel cuore di tutti, appassionati di sport e di calcio inclusi, grazie alle sue apparizioni su Sky Sport. Scatto dopo scatto, è sempre un trionfo, sulla sua pagina Instagram, anche se di recente la preoccupazione dei fan si è manifestata per un motivo in particolare e viene ribadita anche nell’ultimo post.

Melissa Satta, bellezza sempre provocante ma che lascia qualche perplessità nel web: “Troppo magra”

Melissa Satta, l'intimo svela il dettaglio inatteso: fan preoccupati
Melissa Satta (screen shot Instagram)

La visione in chiaro-scuro, in intimo sportivo, seduce ed è di grande sensualità come al solito, ma più di qualcuno fa notare, come già sta avvenendo da un po’, che la silhouette di Melissa sembra iniziare a diventare un po’ troppo filiforme. Facendo quindi preoccupare gli ammiratori, che sembrano sinceramente in apprensione più che critici nei suoi confronti: “Sei troppo magra però, mangia un pochino”, “Un paio di etti però, mica tanto”, “Ma sei proprio tu?”, “Prendiamo un po’ di peso però, dai”. Ma non mancano come al solito, complimenti e incoraggiamenti di vario genere: “Sei sempre la più bella”, “Bellezza mediterranea esplosiva e sensuale”, “Sei stupenda”, “Sei sempre bella anche così”, “Sei sempre perfetta”, “Sembri una ragazzina”, “Sei illegale”