Conoscere dal vivo Diletta Leotta, ora si può: annuncio incredibile

Per chi sogna di incontrare e conoscere dal vivo Diletta Leotta, una splendida notizia: ecco come fare, lo annuncia lei stessa

Diletta Leotta è ormai da tempo probabilmente la più amata dagli italiani. La fantastica conduttrice catanese ha raggiunto una notorietà a 360 gradi, che va ben oltre il pubblico calcistico, che pure è il primo di riferimento quando si parla di lei. E continua ad entusiasmare con il suo fascino irresistibile.

Conoscere dal vivo Diletta Leotta, ora si può: annuncio incredibile
Diletta Leotta (foto Instagram)

Diletta Leotta, ritorno dalle vacanze più in forma che mai: pronta a un 2023 da urlo

Per gli appassionati di calcio, che pure si stanno intrattenendo con il Mondiale in Qatar, la brutta notizia è che alla ripresa del campionato manca ancora un mese e dunque passerà ancora un po’ prima di rivederla in pianta stabile su DAZN, per i weekend di Serie A. Ma c’è sempre la possibilità di essere aggiornati su di lei, grazie al programma che conduce su Radio 105 insieme a Daniele Battaglia, e naturalmente tramite il suo seguitissimo e aggiornatissimo profilo Instagram, uno dei più cliccati in assoluto in Italia con oltre otto milioni e 600 mila followers. A proposito, nei giorni scorsi, Diletta si è presa una meritata pausa documentata proprio sul suo profilo con scatti e stories. A Miami, si è concessa una breve vacanza con il suo Loris Karius. Apparendo sorridente e rilassata e la sensazione è che la ricarica le ci volesse proprio. Adesso, sembra tornata in gran forma, pronta per iniziare un 2023 ancora una volta da protagonista assoluta. La buona notizia per i suoi fan, arriva con l’annuncio a sorpresa di cui veniamo a sapere proprio tramite Instagram.

Diletta Leotta e l’annuncio con il sorriso ai suoi fan: “Avete un’occasione più unica che rara”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Radio105 (@radio105)

Sul profilo di Radio 105, infatti, è la stessa Diletta, che, insieme all’amico e collega Daniele Battaglia, ci comunica di un contest che da’ a tutti i fan la possibilità di conoscerla e incontrarla dal vivo, seguendo la trasmissione radiofonica da lei condotta, Take Away (ogni giorno in onda dalle 12 alle 13). L’annuncio è il seguente: “Occasione più unica che rara, amici! Partecipate al contest per assistere alla diretta e per incontrare i vostri speaker preferiti. Scaricate l’app di Radio 105 e andate su 105.net per scoprire come fare. Ci vediamo in radio”. Siamo sicuri che l’app stia venendo presa d’assalto, in molti non vorranno perdersi questa opportunità pazzesca.