Camila Giorgi, stivali e minigonna bollenti: che visione

Camila Giorgi decide di aggiornare ulteriormente il suo canale ufficiale di Instagram con un nuovo ed emozionante capolavoro che merita di essere visionato con la  massima attenzione da parte di tutti quanti voi. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non c’è nessun problema visto che siete arrivati nel posto giusto – FOTO

Ed ovviamente anche al momento giusto, ci mancherebbe altro. Noi della redazione siamo pronti a mostrarvi questo suo nuovo ed ennesimo capolavoro che sta avendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower che non potevano perdersi affatto questa meraviglia del genere. Il titolo non è assolutamente ingannevole. Potete stare fin troppo tranquilli. L’atleta non ha alcuna intenzione di smettere di stupire tutti quanti noi. Lo ha dimostrato, ancora una volta, con questa meraviglia. Tra pochissime righe scopriremo il tutto.

Camila Giorgi (screenshot foto Instagram)

Camila Giorgi, qui le parole non servono affatto

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo fare altro che darle ragione visto che si è riuscita alla grande e lo ha fatto nella migliore maniera possibile. In queste occasioni non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire questa ennesima magia che ci ha regalato una delle tenniste più apprezzate e famose nel nostro Paese. A distanza di pochissimi giorni dall’ultima volta vediamo un nuovo capolavoro che porta la sua firma. Il risultato è senza dubbio eccezionale. Adesso, però, andiamo a vedere di cosa si tratta visto che il grande momento è arrivato. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento.

Camila Giorgi, che spettacolo signori: qui si sogna – FOTO

Camila Giorgi (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più in forma che mai. Un fisico che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Un completo “totale red” che ci spiazza completamente e ci delizia con questo abito da urlo. Quelle sue gambe meritano davvero molto. La sua giacca tende a togliersi sempre di più, quindi questo vuol dire solamente una cosa: che si intravede tutto il suo fantastico repertorio. Quel filo di trucco che in queste occasioni non deve mai mancare. Da rimanere completamente senza parole. D’altronde, cosa mai possiamo dire dinanzi a questa opera del genere? Nulla di diverso rispetto a quello che abbiamo detto anche in altre occasioni.