Elisabetta Canalis sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo e meraviglioso post che merita di essere visionato con la massima attenzione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo. Se non avete ancora visto il tutto, potete stare tranquilli che siamo pronti a mostrarvi questa meraviglia – VIDEO
Da come avete ben potuto capire non si tratta affatto di una immagine, ma di un filmato che sta ricevendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower. Cifre che, con il passare delle ore, stanno aumentando sempre di più. A dire il vero non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui ha veramente esagerato e superato il limite. Ovviamente non si tratta affatto di una cattiva notizia, potete stare fin troppo tranquilli. La magia del Natale è nell’aria: la nostra meravigliosa Elisabetta ci ha deliziato con questa meraviglia che siamo pronti a mostrarvi.
Elisabetta Canalis, qui le parole non servono affatto
Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo confermare che ci è riuscita alla grande. Il suo post non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Del resto anche il titolo di questo articolo è tutto un programma. Il suo intimo non poteva decisamente passare inosservato. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. Nel caso in cui vi dovesse mancare il respiro per qualche secondo non dovete affatto preoccuparvi visto che è del tutto normale. D’altronde non si tratterebbe affatto della prima volta che accade una cosa del genere. Adesso, però, siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando da un bel po’ di righe. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e sicuramente un buon divertimento.
Elisabetta Canalis, da rimanere senza fiato – VIDEO
Visualizza questo post su Instagram
Quando apre la porta della sua abitazione, completamente addobbato da oggetti natalizi, ecco che arriva in scena la bellissima nativa di Sassari che mette in mostra un intimo da urlo. Per non parlare del suo fisico che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Per non parlare delle sue forme che meriterebbero un articolo a parte. In questi casi non possiamo fare altro che alzarci in piedi ed applaudire il suo post. Che spettacolo, signori.