Belen Rodriguez, per quella gonna da lontano serve lo zoom

Belen Rodriguez seducente in tutti i suoi scatti come al solito, la visione in minigonna in lontananza accende la passione dei fan

Il web pullula ormai da tempo di autentici capolavori firmati Belen Rodriguez. La modella e showgirl argentina, ogni volta di più, manda in visibilio i suoi fan con dimostrazioni di eleganza e sensualità con pochi eguali, che ci accompagnano da diversi anni.

Belen Rodriguez, per quella gonna da lontano serve lo zoom
Belen Rodriguez (foto Instagram)

Belen Rodriguez, uno scatto tira l’altro su Instagram è sempre una festa

Possiamo parlare a buon titolo, nel suo caso, di una delle presenze e delle bellezze più iconiche del terzo millennio, nel mondo dello spettacolo. Volto ormai più che familiare in Italia ma non soltanto, Belen ha raggiunto una notorietà planetaria, testimoniata anche dai suoi numeri sui social. Di fronte a un seguito da oltre 10 milioni e mezzo di followers su Instagram, non si può concludere altrimenti. Ed è una fama ben meritata, che si accresce ogni volta di più, con scatti sempre capaci di sedurre e di attirare l’attenzione del vasto popolo dei suoi ammiratori. Personaggio tra i più discussi, ma la sua classe e la sua bellezza non sono da mettere in discussione e di solito infatti mettono tutti d’accordo sotto i suoi post. Che come sempre ottengono un grande successo e di recente ci stanno ribadendo, se ce ne fosse stato bisogno, il suo fare ammaliante e irresistibile.

Belen Rodriguez, posa maestosa dai dettagli provocanti: il web in delirio ancora una volta

Belen Rodriguez, per quella gonna da lontano serve lo zoom
Belen Rodriguez (screen shot Instagram)

Gli ultimi shooting hanno destato una notevole impressione e anche in questo caso Belen non ci delude affatto, anzi. Ultimi scatti ‘a cielo aperto’, con uno splendido orizzonte sullo sfondo. Ma è inevitabile che l’attenzione si concentri su di lei e l’ultima foto delle tre, sul post in questione, stringe un po’ e meritatamente l’inquadratura. Ma ancora non basta: la visione in minigonna, evidenziando gambe perfette e con dettagli inguinali che accendono la fantasia e la passione dei fan spingono alla tentazione dello zoom. Oltre a raccogliere l’ormai consueta messe di commenti entusiasti e di like a profusione, un copione che si ripete ma che del resto è inevitabile quando siamo di fronte a una bellezza del genere. In tv come davanti all’obiettivo fotografico, il risultato è sempre lo stesso: “Sei sempre la più bella”, “Che meraviglia di principessa”, “Peccato l’assenza di vento”, “Sei una stella cometa”, “Una bellissima dea”, “Sei tu la Celeste”, “Sei sempre al top”.