Federica Nargi, infortunio bollente in casa: toglie il fiato – VIDEO

Federica Nargi spiazza i fan con un video che fa il giro del web, l’ex velina seduce anche se alle prese con un piccolo infortunio

Sul web, i post di Federica Nargi ottengono sempre un grandissimo successo. E la ragione è presto spiegata, grazie al suo fascino infinito. La showgirl rapisce sempre l’attenzione e il cuore dei fan, grazie alla sua sensualità unica e impareggiabile.

Federica Nargi, infortunio sexy in casa: toglie il fiato - VIDEO
Federica Nargi (foto Instagram)

Federica Nargi scatenatissima, ancora una volta sono solo applausi: è la perfezione in persona

La modella ed ex velina di Striscia la Notizia si è imposta ormai da tempo immemore all’attenzione del grande pubblico italiano. Impossibile rimanere indifferenti di fronte alla sua bellezza, che ci regala sempre nuove conferme. Un fascino che sembra addirittura migliorare giorno dopo giorno e scatto dopo scatto. La pioggia di like e di commenti entusiasti è semplicemente scontata, ogni volta che Federica decide di postare sul suo aggiornatissimo profilo Instagram. Uno dei più cliccati in assoluto in Italia, con la bellezza di oltre 4 milioni di followers. Una certificazione, se mai ce ne fosse stato bisogno, che siamo di fronte a una delle donne più iconiche e seducenti dei giorni nostri e della quale, di questo passo, si parlerà ancora per tanto tempo. Questa volta, poi, Federica decide di esagerare a modo suo, mettendo in scena un siparietto davvero irresistibile, per tanti motivi.

Federica Nargi, la danza alla Michael Jackson conquista tutti con un imprevisto: che botta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

In casa, Federica si lascia andare a un particolarissimo moon walk alla Michael Jackson, in ciabatte, ma con un risultato da applausi. Anche perché lo fa a gambe scoperte e svelando solo la canotta intima e gli slip addosso, gettando con fare seducente la sopra veste. Il video però prosegue e ci mostra anche un piccolo ‘incidente’, con Federica che mentre balla urta con la gamba contro lo spigolo di un tavolino. Un episodio che ci conferma la sua autoironia e la sua simpatia e che viene commentato in maniera divertita e ammirata dai fan: “Sei mitica”, “Mamma mia che dolore”, “E il Var che dice?”, “Michelina PantofolJackson”, “Mai col gesso”, “Spigolo non ti temo”, “Nonostante la spigolata, un moon walk da dieci e lode”, “Sei andata un po’ lunga”. E il solito, immancabile, commento, per la sua bellezza senza pari: “Che cosa non darei per essere Alessandro Matri“.