Melissa Satta, il perizoma in spiaggia scalda l’inverno

Melissa Satta in gran forma, la showgirl si concede una vacanza al caldo accendendo l’atmosfera: fisico dalle curve esplosive

Come sempre, Melissa Satta non fa mai mancare agli occhi dei suoi ammiratori immagini da capogiro. Confermandosi una delle bellezze italiane più amate in assoluto sui social e non solo, dove continua a spopolare a suon di scatti celestiali a dir poco.

Melissa Satta, il lato B in spiaggia scalda l'inverno
Melissa Satta (foto Instagram)

Melissa Satta, una meritata pausa anche per lei in attesa del ritorno del campionato

La splendida showgirl sarda non per caso è una delle celebrità italiane più cliccate su Instagram, con un seguito che supera i 4 milioni e 700 mila followers. L’ex velina di Striscia la Notizia, in questi anni, ci ha incantato a più riprese con la sua eleganza e sensualità in tutte le sue apparizioni e sta confermando tutto questo anche nelle ultime stagioni, in cui è diventata uno dei volti più amati dagli sportivi, su Sky Sport. La sua presenza nel programma Gol Deejay e nel Club di Fabio Caressa non passa mai inosservata. La pausa del campionato per ora ha sospeso anche gli appuntamenti settimanali con lei. La ritroveremo tra qualche settimana, al via del 2023 e della seconda parte della stagione calcistica dopo il Mondiale. Intanto, Melissa ne approfitta per godersi anche lei un po’ di pausa. Dall’ultimo scatto sul suo profilo Instagram, scopriamo che è sulle spiagge di Miami a rilassarsi e a godersi sole e mare.

Melissa Satta, il fisico sinuoso e statuario sul lettino manda in delirio i fan: il perizoma che incendia Instagram

Melissa Satta, il lato B in spiaggia scalda l'inverno
Melissa Satta (screen shot Instagram)

Una immagine che naturalmente non può lasciare indifferenti i numerosissimi ammiratori. La fantastica Melissa, sul lettino, sfoggia la consueta silhouette da manuale in costume, perfetta in ogni dettaglio. La visione che in particolare accende l’atmosfera invernale alle nostre latitudini è quella del suo lato B di profilo, in perizoma. Tanto basta per scatenare in poco tempo la consueta valanga di like e di commenti entusiasti, per celebrare ancora una volta il suo fascino incontenibile e iconico: “Sei perfetta”, “Sua maestà Melissa”, “Sei sempre top class”, “Non vedo nessun difetto”, “Il ritorno della posa”, “Sei la perfezione”, “Così non vale”, “Ora ti vogliamo vestita anche da Babba Natale”, “Sei eccezionale”, “Che darei per poterti raggiungere subito”, “Che meraviglia”, “Una donna davvero sublime”. Soltanto applausi a scena aperta, per una di coloro entrata a pieno titolo nell’immaginario collettivo come ideale di femminilità esplosiva.