Georgina Rodriguez, lo stadio solo per lei: il lato B parla da solo

Il Portogallo di Cristiano Ronaldo è sceso in campo nel pomeriggio di venerdì 2 dicembre per l’ultimo impegno del gruppo ‘H’ contro la Corea del Sud. E’ arrivata una sconfitta che non ha per nulla complicato i piani della squadra allenata da Fernando Santos che si è classificata comunque come prima

I coreani, invece, hanno compiuto un vero e proprio miracolo sportivo battendo i lusitani, qualificandosi come secondi e quindi volare agli ottavi della competizione. Allo stadio, però, a quanto pare i tifosi e gli amanti del calcio non erano lì per visionare un campione come Cristiano Ronaldo (tra l’altro non la sua migliore partita, anzi forse uno dei peggiori in campo), ma per vedere meglio la sua compagna. Ovviamente stiamo parlando di Georgina Rodriguez. Il suo look non poteva affatto passare inosservato ai nostri occhi. Un qualcosa che non sta davvero né  in cielo e né in terra. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Noi della redazione siamo pronti a mostrarvi il suo nuovo capolavoro che merita eccome.

Goergina Rodriguez (screenshot foto Instagram)

Georgina Rodriguez, qui le parole non servono affatto

Anche in questa occasione non possiamo assolutamente fare altro che alzarci in piedi ed applaudire questo ennesimo capolavoro che la bellissima argentina ha deciso di pubblicare direttamente sul suo account ufficiale di Instagram che merita e non poco. Non è affatto un mistero che questa sua opera d’arte stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che i suoi follower le stanno lasciando. Cifre che, con il passare delle ore, stanno aumentando sempre di più. Il titolo non è assolutamente ingannevole, potete stare fin troppo tranquilli. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi su di lei.

Georgina Rodriguez, che visione: il suo lato ‘B’ è indescrivibile – FOTO

Georgina Rodriguez (screenshot foto Instagram)

Lo stadio, i tifosi, il prato verde e tutto il resto passano decisamente in secondo piano. Quando c’è la bellissima Georgina come protagonista, allora, non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire il suo nuovo capolavoro che merita e non poco. Una posizione che ci manda completamente fuori di testa. Così come il suo lato ‘B’ che definire “perfetto” è decisamente troppo poco.