Sabrina Salerno, la scollatura fa esplodere quella zip: illegale

Sabrina Salerno ancora una volta in una serie di primi piani da ricordare, le sue curve clamorose lasciano sempre il segno

Un vero e proprio trionfo di sensualità, è quello che Sabrina Salerno sa sempre regalare ai suoi fan, anno dopo anno. La cantante e showgirl mette in evidenza continue dimostrazioni di fascino esplosivo e incontenibile, che non passano mai inosservate, anzi.

Sabrina Salerno, la scollatura fa esplodere quella zip: illegale
Sabrina Salerno (foto Instagram)

Sabrina Salerno non si smentisce mai: fascino prorompente che sfida il tempo

La sua carta d’identità recita 54 anni, ma non si direbbe proprio. Ormai fiumi di inchiostro sono stati spesi su quella che sembra essere la sua giovinezza eterna, capace di attraversare le epoche senza mai sfiorire. Sabrina è sulla breccia da ormai quasi quarant’anni, e le sensazioni che ha sempre suscitato nei suoi fan, da quando, giovanissima, aveva debuttato a metà degli anni Ottanta sulla scena pop, sono andate in crescendo. Attrice, showgirl, sempre irresistibile, sempre super seducente, sempre più bella ogni giorno che passa. E anche oggi, in epoca social, Sabrina continua a essere una icona della femminilità all’italiana, temendo davvero pochi confronti. Non è un caso che il suo profilo Instagram sia uno dei più seguiti in assoluto nel nostro paese, da oltre un milione e 300 mila followers. Ammiratori vecchi e nuovi, sotto i suoi scatti, si danno sempre appuntamento, non potendo fare a meno di esaltare una delle regine del web. Famosissima anche oltre confine, come ideale di bellezza intramontabile.

Sabrina Salerno, la zip scende troppo: lato A incontenibile che buca lo schermo

Sabrina Salerno, la scollatura fa esplodere quella zip: illegale
Sabrina Salerno (screen shot Instagram)

In questi giorni, Sabrina si trova in Spagna e manco a dirlo illumina la scena con il suo fascino esplosivo. Un tris di primi piani semplicemente devastante, con la scollatura a risaltare da distanza ravvicinata, incontenibile a dir poco. Un lato A esaltato da una felpa aderentissima, con la zip che scende maliziosamente a mostrare curve che una volta di più si confermando nella leggenda assoluta. La reazione degli ammiratori è scontata: messaggi di adorazione totale in gran quantità e in rapidissima successione. “La Sabrina nazionale è sempre stupenda”, “Non hai idea di quanto vorrei essere lì”, “Alla faccia della scollatura”, “Bellissima come sempre”, “Una vera bomba”, “Col tuo splendore ogni serata diventa speciale”, “La più bella e nessuno può dire il contrario”, “Meravigliosa creatura”, “Che donna spettacolare”, “Senza parole”, “Sei la dea dell’amore”. Spettacolo a scena aperta che sconvolge come al solito.