Wanda Nara, il suo intimo è tutto un programma: da togliere il fiato

Wanda Nara sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo e magnifico post che merita di essere osservato con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto – VIDEO

Anche in questa occasione ha decisamente esagerato ed allo stesso tempo superato il limite. Ovviamente ci tratta di una cosa fin troppo positiva, ci mancherebbe altro. Non è affatto un mistero che questo suo capolavoro stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che i suoi fan le stanno lasciando. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui ha veramente esagerato. Da alzarsi tutti quanti in piedi ed applaudire fino a quando le mani non vi faranno male. Attendete solamente qualche altro rigo di pazienza, poi potrete visionare il tutto. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento visto che ce ne sarà bisogno.

Wanda Nara (screenshot foto Instagram)

Wanda Nara, qui le parole non servono affatto: che visione, signori

A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere attentamente qui in alto ed invece no visto che la nativa di Buenos Aires ha voluto fare molto di più. Decisamente di più. Direttamente dal suo account ufficiale di Instagram arriva un nuovo ed emozionante capolavoro che merita di essere visionato con la massima attenzione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo. Se pensate che stiamo esagerando con le parole, allora non vi è chiara la situazione che a breve andrete a vedere. Scommettiamo? Adesso, però, bando alle ciance visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando con un bel po’ di ansia.

Wanda Nara, intimo da sogno: forme spaziali – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Anche in queste occasioni le parole non servono affatto. D’altronde cosa mai possiamo dire dinanzi a tutto questo se non quello che già abbiamo riportato in precedenza ed anche in altre occasioni. Un intimo che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione visto che le sta a pennello. Forme che meriterebbero un articolo a parte. Nel caso vi dovesse mancare il fiato state tranquilli che è del tutto normale.