Elisabetta Canalis, vestito ‘bucato’ al punto giusto: che visione

Elisabetta Canalis sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo e meraviglioso capolavoro che merita di essere visionato con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. Guardare per credere se avete ancora dubbi in merito a quello che vi stiamo dicendo – FOTO

In queste occasioni  non possiamo assolutamente fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire il suo nuovo capolavoro che non ha affatto bisogno di alcun tipo di presentazione visto che merita e non poco. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui la nativa di Sassari ha voluto esagerare. E lo ha fatto nella migliore maniera possibile. Il titolo non è assolutamente ingannevole, potete stare fin troppo tranquilli. Non è affatto un mistero che questo post stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che i suoi fan le stanno lasciando. Per il resto non possiamo assolutamente fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento visto che il contenuto merita.

Elisabetta Canalis (screenshot foto Instagram)

Elisabetta Canalis, qui le parole non servono: tutti in piedi

L’ex velina di ‘Striscia la Notizia‘ ha deciso, ancora una volta, di aggiornare il suo account ufficiale di Instagram con un nuovo ed importante capolavoro pubblicato proprio nelle ultime ore. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo assolutamente fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita e lo ha fatto nel migliore dei modi. Ve lo confermiamo noi della redazione che, a dire il vero, non possiamo ancora credere ai nostri occhi. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Andiamo a vedere di cosa si tratta questa meraviglia.

Elisabetta Canalis, il riflesso non mente: che spettacolo, signori – FOTO

Elisabetta Canalis (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai. Il riflesso dello specchio non mente assolutamente. Qui le parole non servono ed allo stesso tempo non bastano. Un look a dir poco “bucato” che rende il tutto ancora più piccante e bollente allo stesso tempo. Delle forme che non hanno affatto bisogno di alcun tipo di presentazione. Per non parlare del suo sguardo sempre più provocante come non mai e quel filo di trucco che in queste occasioni non deve mai mancare.